Camila Giorgi, il lato B visto dal basso: qualcosa di magico: FOTO

Camila Giorgi è inarrestabile sui social network: la tennista ha pubblicato un’immagine in cui offre una visuale dal basso del suo lato B di marmo: magica!

Camila Giorgi lato B visuale basso
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

Il tennis italiano, negli ultimi anni, sta attirando sempre più persone: merito delle grandi prestazioni di Jannik Sinner e di Matteo Berrettini per il maschile e di Martina Trevisan e di Camila Giorgi per il femminile. Quest’ultima è al momento la più brava e si trova al momento al 30esimo posto del Ranking ATP. Nell’ottobre del 2018, la marchigiana raccolse il suo miglior piazzamento in classifica con un ottimo 26esimo posto.

La Giorgi non ha di certo brillato in questo 2022: le noie muscolari e alcuni acciacchi stanno indubbiamente ostacolando il suo cammino. La nativa di Macerata, nel campo della moda, è invece sempre più in rampa di lancio: le sue fotografie fanno sempre il giro del web con una facilità impressionante. La 30enne è il volto di Giomila: il marchio d’abbigliamento di famiglia è composto dalla fusione del suo nome e del suo cognome. Quest’oggi, invece, la Giorgi ha impressionato tutti con uno scatto favoloso in palestra.

Camila Giorgi, il lato B visto dal basso: che spettacolo

Camila Giorgi lato B visuale basso
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Elisabetta Canalis: “Sei uno spettacolo costante”, accavallamento alla Basic Instinct! FOTO

Camila, anche oggi, ha catturato i riflettori con un’immagine pubblicata tra le stories veramente sbalorditiva. La tennista si sta allenando in palestra e indossa pantaloni fin troppo stretti. La nativa di Macerata ha la grande idea di voltarsi completamente e di piazzare il suo lato B di marmo proprio davanti all’obiettivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, il vestitino scivola giù e il davanzale si scopre: FOTO vietata ai minori

La visuale dal basso del suo fondoschiena è un qualcosa di magico: la fotografia in bianco e nero è una vera e propria opera d’arte. Tutti restano a bocca aperta: la Giorgi è una bomba seducente e provocante.