Alisha Lehmann, il bikini non lascia spazio all’immaginazione: lato A seducente – FOTO

Alisha Lehmann non sbaglia un colpo su Instagram: la grande calciatrice offre al web un nuovo scatto da paura, in cui indossa un bikini sexy.

Alisha Lehamnn lato A in mostra
Alisha Lehmann (foto IG @alishalehmann7)

Tutti conoscono ormai la bellissima Alisha Lehmann, la calciatrice da 7,6 milioni di followers su Instagram. Biondissima, occhi chiari e soprattutto un fisico esagerato per la giovane ragazza che sul web pubblica scatti travolgenti in cui mette in mostra tutto il suo esagerato repertorio.

Dopo la storia con la collega Ramona Bachmann, la classe 1999 si è legata al calciatore Douglas Luiz: tra i due è scoppiata la passione, come testimoniano i numerosi scatti piazzati in rete. Baci roventi, abbracci intensi e sguardi d’intesa: la coppia pare al momento molto affiatata. Nonostante ciò, Alisha continua comunque a pubblicare immagini da urlo sul suo profilo. Anche oggi, la fotografia in bikini è già diventata virale.

Alisha Lehmann in bikini, lato A in bella mostra: uno schianto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alisha Lehmann (@alishalehmann7)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona a Cannes “le mette in mostra”, che scollatura! FOTO

Alisha, in queste giornate di sole intenso, sta continuamente facendo bagni in piscina. Per tuffarsi e per abbronzarsi, la ragazza sceglie ovviamente bikini super sexy che coprono poco e niente. Anche poco fa, la calciatrice ha pubblicato una foto in cui indossa un costume fenomenale che lascia ben poco spazio all’immaginazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta, il vestitino scivola giù e il davanzale si scopre: FOTO vietata ai minori

Il suo lato A fa stropicciare gli occhi a tutti: lo stacco di coscia è da infarto e lascia a bocca aperta gli innumerevoli ammiratori. Da segnalare anche il suo addome stratosferico: la 23enne si allena con costanza e corre con frequenza, e i risultati sul suo fisico testimoniano ciò. Le sue gambe sono un qualcosa di mai visto: difficile trovare al mondo un fisico come il suo. Ancora un boom di likes per Alisha: ben 553mila likes per il suo ultimo contenuto.