“Grazie di esserci”, Sara Croce un didietro da ammirare: le IMMAGINI in barca che arrestano il tempo

Sara Croce ‘annichilisce’ tutti nella caldissima giornata del 2 Giugno, “Festa della Repubblica”. Le foto in barca sono uno spettacolo per gli occhi dei fan.

Sara Croce immagini barca
Sara Croce al Maurizio Costanzo Show (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una costante di bellezza assoluta, una sensualità da vendere è tutto ciò che possiamo ammirare durante una gita in barca per Sara Croce e la sua folta comitiva.

Le altissime temperature di inizio mese che stanno interessando il Paese costringono le persone ad anticipare i tempi con la stagione estiva.

Nel nuovo vortice meteorologico che si è abbattuto sulla penisola ci è finita anche la “Bonas” di Avanti Un Altro, meglio nota con il nome di battesimo di Sara Croce.

La web influencer si è resa protagonista di una serie di scatti incendiati dalle emozioni e che fanno innamorare chiunque a prima vista.

Nella sequenza delle immagini durante una gita in calda compagnia degli amici e del fidanzato Gianmarco Fiory, la spalla televisiva, preferita da Bonolis ha dato spettacolo a cento ‘nodi’ di piacere

Sara Croce e la gita in barca: la temperatura si alza ed è subito delirio. Zoom inevitabile sul lato B – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Il caldo rovente che ha interessato quasi tutta la penisola italiana ha attirato l’attenzione degli amanti dell’estate in direzione del mare.

Sara Croce è tra questi e le foto scattate durante la gita in barca dall’amico, Marco Salvati non sono passate inosservate all’ordine degli utenti social.

La “Bonas” di Avanti Un Altro ha mostrato doti fisiche di elevata considerazione. Tra una posa illogica e l’altra, da un’estremità all’altra dell’imbarcazione a prendere il sopravvento dell’obiettivo ingrandito è senz’altro la bella e sensualissima, Sara.

La showgirl cattura lo zoom delle telecamere, mentre il mezzo acquatico schizza a tutta velocità al largo dell’Isola di Capri. A ‘guastare’ i piani e gli impegni di giornata dei fan è il suo meraviglioso didietro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elisabetta Canalis: “Sei uno spettacolo costante”, accavallamento alla Basic Instinct – FOTO

Il bikini filiforme si spegne nel punto giusto e manda in delirio all’istante. I fan non hanno potuto fare a meno di ammirare un paesaggio incandescente e ricco di sensualità. Dalle parti della “Bonas” del quiz più seguito su Canale 5 si prospetta un’estate da incorniciare.