Nainggolan Roma, clamoroso ritorno: l’annuncio social del ‘Ninja’

Nainggolan Roma, clamoroso ritorno: l’annuncio social del ‘Ninja’. In queste ore impazza l’ipotesi di un ritorno del belga nella Capitale. 

Radja Nainggolan Roma
Radja Nainggolan (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In questo torrido inizio di giugno, ci ha pensato Nainggolan a riscaldare ancora di più l’ambiente con un indizio social davvero significativo: il belga ha cambiato la sua foto profilo di ‘Twitter’ postando una specie di avatar da astronauta con la maglia della Roma. Sul web è rimbalzato immediatamente il tam tam mediatico sull’ipotesi di un suo ritorno nella Capitale.

Recentemente era stato accostato al Cagliari come simbolo della rinascita del club sardo, da pochi giorni retrocesso in Serie B. Questa voce non sembra particolarmente riscontrabile per ragioni economiche, visto che Radja non ha trovato l’accordo con la società per rimanere in Serie A in questa stagione appena conclusa.

LEGGI ANCHE >>> Isco Serie A, opportunità per le big a costo zero: ritorno di fiamma

Nainggolan Roma, clamoroso ritorno?

Ora questo indizio social non fa che acuire le parole pronunciate nelle scorse in merito ad un suo possibile ritorno in Serie A: a ”Rete Sport” aveva infatti affermato che gli piacerebbe ritornare in Italia. “Mi sono sempre trovato bene in Italia, ho legato con diversi tecnici e ho disputato delle stagioni stupende – ha detto -. Ottimo rapporto con Spalletti, Di Francesco e Garcia, la svolta tattica arrivò con Luciano che mi permise di giocare più vicino alla porta e segnare molti gol. Se mi chiamasse qualcuno ci penserei, mi piacerebbe tornare” ha detto.

Dopo queste parole, ora l’indizio social postato solo poche ore fa: che Radja stia facendo di tutto per ritornare nel club che l’ha lanciato nel calcio internazionale?

LEGGI ANCHE >>> Tolisso Serie A, arriva a costo zero: corsa a due per la Champions

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.