“Il tuo sguardo è il paradiso”, Carolina Stramare tutto troppo ravvicinato: ipnotica all’istante – FOTO

Carolina Stramare ipnotizza i fan di Instagram con uno sguardo ultra attraente e ricco di sensualità. La Miss Italia ‘sbanca’ così la spietata concorrenza.

Carolina Stramare sguardo ipnotica
Carolina Stramare, vincitrice dell’80esima edizione di Miss Italia (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’estate si avvicina a grandi passi e la voglia di mare inizia ad abitare nei nostri pensieri in maniera piuttosto insistente.

Non la può che pensare allo stesso modo, l’ex Miss Italia vigevanese, Carolina Stramare, sempre più un simbolo tra le bellezze in dolce avvenire del futuro dello spettacolo.

La vincitrice dell’80esima edizione del concorso di bellezza nazionale non ha conosciuto rivali in occasione di un primo ‘assaggio’ dell’estate. Le telecamere promuovono un obiettivo zoommato al massimo delle possibilità.

Dalle parti di Carolina dunque è lecito sognare ad occhi aperti e la prima grande opportunità per l’estate in arrivo porta la firma del suo sguardo, ultra magnetico, pronto a far innamorare tutti a prima vista

Carolina Stramare, un ‘disegno’ divino di bellezza: occhi che indolenziscono il cuore

Potrebbe interessarti anche >>> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Ancora una volta, Carolina Stramare si è confermata la bellezza numero uno in assoluto tra le divinità dello spettacolo italiano.

Pur non avendo dato l’adesione a partecipare attivamente alle iniziative sul piccolo schermo in qualità di presentatrice o opinionista, Carolina riesce comunque a farsi sentire, approfittando delle armi vincenti del suo ricco repertorio di bellezza divina e sublime.

Stavolta a far da padrone in una cornice dal sapore dell’estate sono senz’altro i suoi occhi color verde natura, profondi e magnetici a tal punto da perdersi e innamorarsi senza ripensamenti.

Con un meraviglioso ed esuberante dècollète, Carolina mette tutti d’accordo per chi fosse ancora in dubbio che lo scettro di bellezza non sia dalla sua parte.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara, il relax in piscina è rovente: in perizoma il panorama è da capogiro! FOTO

E voi, invece cosa ne pensate dello splendido e rinnovato fascino di Carolina? Preparatevi ad un’estate a tinte colorate e ricca di fuochi d’artificio.