Zidane Psg, offerta faraonica alla Mbappé: trattativa partita

Zidane Psg, offerta faraonica alla Mbappé: trattativa partita. Ora i francesi fanno sul serio: attenzione ai colpi di scena in estate. 

Zizou Zidane Psg
Zizou Zidane (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Colpo di scena in casa Psg: dopo la conferma di Mbappé, a Parigi potrebbe arrivare un clamoroso allenatore al posto di Pochettino. Dopo un anno sabbatico, Zidane sembra pronto a tornare in campo per allenare il dream team dello sceicco Nasser Al-Khelaifi. Dopo aver convinto il fenomeno a restare in Ligue 1, ora serve un allenatore di spessore per poter competere a livelli elevatissimi anche in Champions League.

Secondo il ‘Mundo Deportivo’, lunedì si sarebbe consumato un incontro a Parigi tra Zinedine Zidane e la società per prendere la panchina della squadra. Dopo l’addio di Leonardo, era inevitabile che la posizione di Pochettino fosse in bilico, anche e soprattutto alla luce dell’andamento in campionato – poi vinto – e in Champions, con la clamorosa eliminazione messa a segno dal Real Madrid.

Secondo il quotidiano, l’offerta è di quelle irrinunciabili: 25 milioni di euro a stagione, niente male per un tecnico che ha vinto 3 Champions di fila e che avrà a disposizione una squadra clamorosa per puntare a tutti i trofei.

LEGGI ANCHE >>> Sostituto Chiellini, la Juventus prende un top assoluto: 40 milioni

Zidane Psg, offerta faraonica: trattativa partita

Zizou Zidane
Zizou Zidane (Ansa)

Zidane non ha ancora dato una risposta alla proprietà ma la trattativa è appena partita e ci sarà tempo per riflettere. Ad ogni modo, abbiamo capito che il colosso Psg sa essere particolarmente persuasivo quando vuole ottenere qualcosa: basti pensare a ciò che è successo con Mbappé, dunque tutto è possibile con i milioni messi in palio dallo sceicco.

Il nodo è la volontà del tecnico, convinto di prendere il posto di Didier Deschamps dopo i Mondiali 2022. Dopo Mbappé, se il Psg prenderà anche Pogba, le cose potrebbero mettersi decisamente bene…

LEGGI ANCHE >>> Leotta-Montolivo a bordo campo, web impazzito: ”Coppia Monto-Diletta migliore in campo!”