Susanna Giovanardi in giro, scollatura e shorts cortissimi: sensualità ai massimi livelli – FOTO

Susanna Giovanardi ha deciso di lasciare l’Italia per qualche giorno: la tennista stupisce con il suo outfit e va in giro indossando shorts cortissimi.

Susanna Giovanardi outfit shorts
La tennista Susanna Giovanardi (Foto Instagram @susannagiovanardi)

Giovane tennista con grandi sogni, laureata in scienze motorie e dall’aspetto esteriore bellissimo: stiamo parlando di Susanna Giovanardi. Nel 2019, la romana ha avuto un grandissimo cammino nel concorso di Miss Italia arrivando fino alle finali. Sui social network, la sua popolarità è in continua crescita.

La Giovanardi, praticamente ogni giorno, pubblica più di 5-6 contenuti sul web. La ragazza non solo ama mostrare dettagli della sua vita privata, ma gioisce anche nel pubblicare immagini straordinarie. Anche oggi, Susanna ha stregato il web postando una foto pazzesca: nel post, ha anche rivelato quello che sta facendo.

Susanna Giovanardi, scollatura e shorts cortissimi: che meraviglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Susanna Giovanardi (@susannagiovanardi)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jolanda De Rienzo, 4 FOTO per 4 infarti: fuoriesce il davanzale, che visione!

Susanna ha sorpreso il web con una nuova immagine da standing ovation. La ragazza, in questo particolare periodo dell’anno, sta girando praticamente mezzo mondo. Dopo aver soggiornato a Mykonos, stando a quanto si legge nella descrizione del suo ultimo post la romana si trova al momento a Sarajevo (Capitale della Bosnia-Erzegovina).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Persico “Le hai gonfiate troppo!” seno esplosivo in mostra, per alcuni ha esagerato-FOTO

Per fare un giro nella città che si trova sulle rive del fiume Miljacka, la classe 1999 ha deciso di indossare un outfit favoloso. La camicia sta per implodere, proprio come i bottoni che fanno una fatica incredibile per contenere il suo lato A. La scollatura rapisce gli occhi dei fans, proprio come le sue gambe scoperte. Gli shorts, infatti, sono piuttosto corti e per alcuni utenti quello che si vede è davvero eccessivo.