Michela Quattrociocche, il bikini sta per esplodere: forme in vista – FOTO

Michela Quattrociocche non smette di incantare su Instagram: l’attrice ha pubblicato un’immagine in bikini da fantascienza, con forme in vista.

Michela Quattrociocche bikini
Michela Quattrociocche (Fonte Instagram)

Gli appassionati di calcio conoscono Michela Quattrociocche perché è stata sposata per diversi anni con il grande Alberto Aquilani. I due formavano veramente una coppia bellissima e amatissima dagli italiani: dalla loro unione sono anche nate due splendide bambine. La romana, anni fa, ha realizzato un fantastico scherzo all’ex giocatore della Roma con l’ausilio della Redazione de ‘Le Iene‘. La meravigliosa attrice, coadiuvata da un finto medico, svelò al centrocampista di aspettare tre gemelle: la reazione del classe 1984 fu divertentissima.

L’attuale situazione sentimentale di Michela non è ancora nota. Tralasciando ciò, la Quattrociocche sta deliziando gli ammiratori su Instagram con fotografie super. Poco fa, la 33enne ha aggiunto al suo profilo una fantastica fotografia in bikini.

Michela Quattrociocche meravigliosa in bikini: forme in vista

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?MIKY? (@michelaquattrociocche)


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Persico “Le hai gonfiate troppo!” seno esplosivo in mostra, per alcuni ha esagerato-FOTO

In Italia, il mese di maggio è stato piuttosto caldo. Tantissime persone hanno già fatto il primo bagno della stagione: anche Michela Quattrociocche è andata in spiaccia per rilassarsi al sole. L’attrice, per l’occasione, ha deciso di utilizzare un bikini da fantascienza. Il pezzo di sopra fa una fatica incredibile nel contenere il suo davanzale da urlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ashley Harkleroad, altro che tennis, visione bollente a Palm Springs! FOTO

I suoi capelli luminosissimi non passano inosservati mentre la sua posa manda in visibilio i fans. Come se non bastasse, la romana illumina il web con un sorriso eccezionale. La foto in costume non è adatta ai deboli di cuore: la visione suscita forti palpitazioni. L’effetto bianco e nero, infine, rende la fotografia ancora più bella e appassionante. Tra i commenti, spicca quello di Pamela Prati. “La bellezza”, ha scritto la famosa showgirl del Bagaglino.