Jolanda De Rienzo, 4 FOTO per 4 infarti: fuoriesce il davanzale, che visione!

Jolanda De Rienzo ha condiviso un collage stratosferico sul suo profilo Instagram: la conduttrice sconvolge i social network con il suo davanzale di fuori!

Jolanda De Rienzo quattro infarti
Jolanda De Rienzo (Foto Instagram @jolefiore)

Jolanda De Rienzo è una delle giornaliste più brave e talentuose che abbiamo in Italia. Sempre molto preparata, la napoletana tratta sempre tematiche diverse tra di loro: non solo Napoli, quindi, nel suo cuore ma anche le altri manifestazioni come il campionato di serie A e la Champions League.

La De Rienzo è sempre molto attiva sui social network: la nativa di Napoli ama anche interagire con i followers. Lancia sondaggi, chiede delucidazioni e pareri, vuole consigli e spesso richiede anche pronostici. Nei suoi post, ci sono spesso e volentieri didascalie molto lunghe: la conduttrice presenta di fatto l’argomento del giorno. Quest’oggi, la classe 1984 ha bloccato il web con un collage contenente ben quattro immagini da infarto.

Jolanda De Rienzo, quattro scatti per quattro infarti: il décolleté straborda

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ashley Harkleroad, altro che tennis, visione bollente a Palm Springs! FOTO

L’argomento del giorno non poteva che essere la cessione del Milan. “Avvenuto il signing
tra #RedBird e #Elliott. Entro domani l’annuncio ufficiale e il via all’operatività di Gerry #Cardinale Primo appuntamento in agenda l’incontro con #Maldini per il suo rinnovo e il #calciomercato per la pianificazione del nuovo Milan”, ha scritto in didascalia. La De Rienzo ha anche chiesto un parere ai tifosi rossoneri sul fatto del giorno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Persico “Le hai gonfiate troppo!” seno esplosivo in mostra, per alcuni ha esagerato-FOTO

Il post è accompagnato da un collage con quattro scatti da paura. In tutte le foto, la giornalista indossa la stessa canotta di colore bianco che fatica a contenere il décolleté. Anzi, il suo davanzale è quasi completamente di fuori. Nella prima foto, la conduttrice caccia anche la sua lingua. Nella seconda e nella terza, invece, la napoletana fa vedere anche le sue labbra irresistibili prima con un’espressione seria e poi sorridendo. Nella quarta foto, infine, la giornalista assume anche una posa seducente. Boom di commenti e di likes per la nativa di Napoli: impossibile resistere a contenuti così spettacolari.