Erjona Sulejmani con un bikini minuscolo fa sognare il web: il davanzale scoppia – FOTO

Erjona Sulejmani ha pubblicato uno scatto mostruoso sul suo profilo di Instagram: la modella indossa un bikini davvero piccolo.

Erjona Sulejmani bikini minuscolo davanzale
Erjona Sulejmani (Foto da Instagram @erjona_sulejmani)

Erjona Sulejmani continua a stravolgere i social network con scatti a dir poco fenomenali. La modella albanese, d’altronde, ha abituato fin troppo bene il suo pubblico piazzando in rete con disarmante facilità contenuti in cui mette in mostra le sue forme straordinarie. Il suo fisico è da dieci e lode: lineamenti perfetti e curve atomiche non passano mai inosservati.

Come al solito, la storica ex moglie di Blerim Dzemail trascorre le sue giornate in barca, in spiaggia o in piscina. Stando a quanto si legge nella descrizione del post odierno, la nativa di Scutari si trova al momento ad Ibiza. La Spagna è una delle sue mete preferite: il posto che ha nel cuore è probabilmente Fuerteventura (sul suo profilo ci sono tantissimi scatti dalla perla delle Isole Canarie). Erjona, inoltre, ha allegato anche un’immagine devastante. Il bikini che indossa questa volta non contiene praticamente nulla.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

 Erjona Sulejmani, il bikini è minuscolo: davanzale che scoppia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei uno spettacolo mai visto” Valentina Vignali, davanti si apre tutto. UNICA – FOTO

Erjona, poco fa, ha pubblicato una splendida fotografia: la modella albanese è comodamente appoggiata in ginocchio su un lettino a bordo piscina. La nativa di Scutari fa vedere in primis i suoi capelli luminosissimi e lunghissimi. Gli occhi dei followers precipitano velocemente su tutt’altro: la classe 1989 indossa un bikini minuscolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Persico “Le hai gonfiate troppo!” seno esplosivo in mostra, per alcuni ha esagerato-FOTO

Il davanzale, in particolare, non è per nulla coperto dal costume e sta letteralmente per scoppiare. Anche l’addome è molto bello da vedere mentre le sue gambe sono praticamente perfette. In didascalia, la modella ha semplicemente riportato un’emoticon che richiama il colore del suo sexy bikini.