Che visione Viki Varga! Lady Pellé mostra un lato B sensazionale! FOTO

Viki Varga modella e sexy fidanzata di Graziano Pellé, nello scorcio salentino ha mostrato un fisico da urlo, visuale posteriore TOP

Viky Varga
Viky Varga (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Un talento sulla passerella innato quello di Viktoria Varga, modella ed influencer tra le più in voga del momento che su Instagram conta più di mezzo milione di followers, ultimamente nota anche in Italia per essere la bellissima compagna di Graziano Pellé, è attualmente a Lecce per scoprire le meraviglie della Puglia, tra una visita e l’altra c’è spazio per qualche foto che risalta il suo fisico dalle curve perfette.

Viky Varga: “speriamo che vieni più spesso!”, il tour del Salento alza le temperature

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Viktória Varga (@vikyvarga)

La modella di origine ungherese è una bellezza che lascia tutti senza parole, promessa sposa del nazionale Graziano Pellé non è nuova a regalare sul suo profilo Instagram immagini che la ritraggono in tutta la sua sensualità.

Potrebbe interessarti anche >>> “Sei uno spettacolo mai visto” Valentina Vignali, davanti si apre tutto. UNICA! FOTO

Questa volta a Pellé probabilmente è toccato fare il fotografo, sicuramente però non ne avrà sentito il peso visto i panorami che la sua bellissima compagna gli metteva davanti, tra gli scatti spiccano panoramiche posteriori da far perdere la testa! Pantaloncino bianco molto aderente e Lato B in pieno risalto.

Potrebbe interessarti anche >>> Ashley Harkleroad, altro che tennis, visione bollente a Palm Springs! FOTO

Abbiamo di certo ben chiari i motivi che hanno portato Graziano Pellé a scegliere la modella Viky Varga come sua promessa sposa, se a voi non siano ancora chiari vi invitiamo a scorrere il suo profilo. Per il momento la vacanza Italiana è un regalo per tutti i suoi followers e speriamo che nei prossimi giorni arriveranno ancora scatti coinvolgenti come questi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.