“La dea del mare” Carolina Stramare piazza tutto in bella mostra: décolleté indimenticabile – FOTO

Carolina Stramare, in queste ore, ha alzato la temperatura su Instagram pubblicando una fotografia magnetica: il suo décolleté di fuori è indimenticabile.

Carolina Stramare bikini davanzale
Carolina Stramare (foto IG @carolinastramare)

Sono passati alcuni anni da quando Carolina Stramare divenne Miss Italia: correva infatti l’anno 2019. In questi mesi, la nativa di Genova è diventata sempre più popolare iniziando a lavorare anche nel campo dello sport. Nella stagione calcistica 2021-2022, la giovane modella è stato il volto di Helbiz Tv, piattaforma simile a Dazn.

La Stramare ha lavorato per la serie cadetta, girando a bordo campo e facendo interviste. Il popolo del web la ama non soltanto per la sua bellezza illimitata, ma anche per il suo fisico bombastico. Qualche ora fa, la ligure ha incendiato il web pubblicando un’immagine in bikini: il costume non riesce a contenere proprio niente.

Carolina Stramare in bikini in barca: fuoriesce il davanzale

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Susanna Giovanardi in slip è divina: inquadrature roventi – FOTO

Nel corso dello scorso weekend di motori, tantissimi vip erano a Montecarlo. La gara di Monaco è stata stupefacente sotto tanti punti di vista: bene le Red Bull, con Sergio Perez primo e Max Verstappen terzo, malissimo le Ferrari, con Carlos Sainz secondo e Charles Leclerc quarto. Lo spagnolo e il monegasco erano partiti in prima fila e in una pista dove superare è quasi impossibile serviva fare di più. Parlavamo di vip e star: in tanti hanno assistito dal vivo al GP più glamour dell’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce, il balcone prorompente è tutto in primo piano: FOTO esagerata

Secondo le immagini che circolano in rete, anche Carolina Stramare era in una delle innumerevoli barche che popolano il porticciolo di Montecarlo. Per l’occasione, la modella si è presentata con un bikini esplosivo e con tutto il davanzale in primissimo piano. Le sue forme lasciano gli utenti senza parole: “Sai di pace”, ha scritto semplicemente in didascalia. Un fan, dal canto suo, ha paragonato la sua bellezza a quella di una dea del mare.