“Sei sempre più affascinante ” Monica Bertini, la gonna è sempre più corta: uno spettacolo – FOTO

Monica Bertini non delude mai suoi followers: le trasparenze sul vestito giallo lasciano tutti a bocca aperta. La giornalista è una meraviglia!

Monica Bertini trasparenze
Monica Bertini (Foto da Instagram @monybertini)

Monica Bertini è senza ombra di dubbio uno dei volti di Mediaset: la nativa di Parma lavora per la grande azienda e guida programmi calcistici. Quest’anno, il “suo” ‘Pressing’ andato in onda in seconda serata dopo il posticipo della domenica sera ha letteralmente spopolato. L’emiliana, in queste settimane, ha anche conquistato le pagine del Gossip.

Dopo la relazione con Giovanni La Camera e un periodo piuttosto lungo in cui è stata single, la giornalista starebbe frequentando Piero Ausilio. Secondo le indiscrezioni raccolte da alcune firme importanti, la loro frequentazione a Milano non sarebbe passata inosservata. Tralasciando queste news della sua vita privata, Monica anche oggi ha incantato il web con un’immagine strepitosa.

Monica Bertini di giallo vestita: trasparenze da urlo

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Monica Bertini (@monybertini)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Susanna Giovanardi in slip è divina: inquadrature roventi – FOTO

Evento importante per la Bertini: la giornalista di Mediaset è andata infatti al matrimonio di una sua amica. Per l’occasione, la conduttrice non poteva deludere le aspettative e si è presentata con un magnifico vestitino di colore giallo. Il tutto è stato ovviamente svelato su Instagram, con un’immagine da crepacuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta al top anche in vacanza: ”La piscina è diventata di ghiaccio” – FOTO

L’outfit è molto bello e sensuale ed esalta la femminilità della nativa di Parma. Il vestito, inoltre, esalta le sue forme e presenta anche alcune trasparenze incredibili. La scollatura, invece, non è per nulla volgare. Le sue gambe, invece, sono totalmente scoperte: gli occhi degli ammiratori restano incantati davanti ad una visione così stupefacente. Il post di Monica ha già raccolto più di 13mila likes nel giro di qualche ora.