“Quella luce che guardavo…”, Giorgia Rossi la minigonna è troppo corta: l’inquadratura nel punto giusto. Memorabile – FOTO

Giorgia Rossi manda letteralmente al manicomio i suoi follower con un primo piano dal basso da arresto cardiaco. Sensualità impressionante.

Giorgia Rossi minigonna inquadratura
Giorgia Rossi fa yoga (Instagram)

Ogni giorno che passa appare sempre più seducente e incandescente. Noi tutti siamo abituati ad assistere a bordo campo alle sue performances da competente di calcio.

Da quando Giorgia Rossi è sbarcata su DAZN, per i seguaci del web ogni settimana che inizia non è più quella di una volta. La ‘battaglia’ a colpi di bellezza e likes a distanza con Diletta Leotta è entrata nel vivo, in particolar modo con l’estate in avvicinamento.

Il giorno dopo il ‘rompete le righe’ dagli studi televisivi della piattaforma in streaming di DAZN, Giorgia non ha perso tempo e si è immediatamente ‘tuffata’ in un calderone di emozioni dove la voce grossa la fa proprio la sua bellezza.

In attesa di essere servita di un buon drink, la conduttrice ex Sportmediaset ha regalato un sogno ad occhi aperti a tutti i tifosi italiani

Giorgia Rossi esagerata davanti alle telecamere: primo piano indescrivibile e ricco di sensualità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta al top anche in vacanza: ”La piscina è diventata di ghiaccio” – FOTO

Sono finiti tutti gli aggettivi per descrivere la bellezza esagerata di Giorgia Rossi. Quel nuovo look ai capelli, biondo acceso e ondulati è l’elemento cardine che riesce in un batter baleno a far innamorare a prima vista.

Con l’ultimo triplice fischio finale della stagione calcistica di Serie A, anche Giorgia ha iniziato il lungo periodo di relax che tra Giugno, Luglio e Agosto sarà certamente ricco di colpi di scena, in merito alla sua favolosa bellezza.

In attesa del gran caldo che contraddistinguerà un’estate torrida e afosa, la giornalista di DAZN ha sfoggiato una mise ultra sensuale che ti colpisce dritto al cuore.

I fan si sono innamorati quando hanno cercato di pizzicare i dettagli più stuzzicanti di una posa a piedi scalzi, ai limiti della legalità.

La Rossi si presenta all’appuntamento con la ‘storia’ con una minigonna fin troppo corta da far trasparire un dettaglio nel punto giusto che non lascia spazio alle interpretazioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Susanna Giovanardi in slip è divina: inquadrature roventi – FOTO

E voi, invece cosa ne pensate del suo fascino intramontabile e giovanile che mette in risalto un bagaglio fisico di altissima qualità?