Eleonora Incardona a Montecarlo con il davanzale di fuori: la FOTO in barca è da arresto cardiaco

Eleonora Incardona sta letteralmente infiammando il mondo dei social network con scatti esagerati: quest’oggi si è presentata con una scollatura illegale.

Eleonora Incnardona apre tutto fans impazziscono
La Incardona (Foto da Instagram @eleonoraincardona)

Eleonora Incardona ha un legame speciale con il mondo dello sport. La storica ex cognata di Diletta Leotta (anche se alcuni parlano di un riavvicinamento con il fratellastro della conduttrice di Dazn Mirko Manola) non ama soltanto il calcio. Dopo la tappa a Parigi per la finale di Champions League tra il Real Madrid e il Liverpool (la coppa è stata vinta dai blancos), la siciliana si è fermata a Monaco.

Quest’oggi, infatti, c’era in programma la gara più glamour della stagione di Formula 1: quella di Montecarlo. “La quiete prima della tempesta. Prontissima per il gp di Monaco…chiaramente tifiamo Ferrari. E Voi?”, aveva scritto in didascalia. La foto lasciata in allegato nel post ha subito mandato su di giri i followers.

Eleonora Incardona, davanzale di fuori a Montecarlo: che scollatura!

Eleonora Incardona davanzale fuori
Eleonora Incardona (Fonte Instagram @eleonoraincardona)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elena Santarelli in costume: forma fisica mozzafiato, utenti estasiati: ”Che gnocca!” – FOTO

Quando si va a Montecarlo, è impossibile non farsi una fotografia in una delle innumerevoli barche che popolano il porticciolo. In occasione del Gran Premio di Formula Uno, la zona del porto è veramente super piena: i tantissimi natanti così vicini regalano uno scenario meraviglioso. Eleonora Incardona, ovviamente, si è immortalata proprio su una barca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Maddalena Corvaglia in slip accende la passione: fisico da cardiopalma! FOTO

La 31enne, per l’occasione, non poteva non esibire le sue forme pazzesche. Il corpo della nativa di Ragusa è veramente un’opera d’arte in movimento: le sue curve sinuose, infatti, fanno impazzire costantemente il popolo del web. Il suo davanzale così in mostra non lascia indifferenti i fans, che stanno commentando con grande entusiasmo. La Incardona è veramente una donna bellissima ed esplosiva: i suoi scatti diventano sempre virali.