Camila Giorgi, l’apertura sul décolleté è da mozzafiato: delirio sul web – FOTO

Camila Giorgi è veramente inarrestabile sul web: la tennista ha pubblicato una fotografia incredibile tra le sue stories IG.

Camila Giorgi apertura décolleté
Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

L’Italia del tennis sta facendo faville al Roland Garros. A Parigi, Martina Trevisan ha raggiunto i quarti. Camila Giorgi, invece, scenderà in campo tra qualche ora per sfidare Dar’ja Kasatkina. L’unico precedente tra le due risale al 2020: la russa, in quell’occasione, vinse a Lione. Nell’attuale torneo, la 25enne non ha ancora perso un set.

Missione complicatissima quindi per la Giorgi, che ha fin qui eliminato Zhang Shuai, Julija Putinceva ed Aryna Sabalenka. La nativa di Macerata, in ogni modo, continua a pubblicare contenuti scottanti sul web. Le sue fotografie stanno facendo girare la testa a tutti: quest’oggi, la tennista si è presentata con un’apertura sul décolleté non adatta ai deboli di cuore.

Camila Giorgi, apertura sul décolleté esagerata: che schianto

Camila Giorgi apertura décolleté
Stories IG Camila Giorgi (Foto da Instagram @camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Diletta Leotta al top anche in vacanza: ”La piscina è diventata di ghiaccio” – FOTO

Camila Giorgi, e questo non è un segreto, è una testimonial di successo: la tennista sponsorizza con ottimi risultati l’azienda di famiglia (Giomila). Dotata di una bellezza fuori dal comune, la marchigiana riesce sempre a lasciare il segno sui social network. La 30enne è veramente inarrestabile su Instagram: anche poco fa, il contenuto apparso tra le sue stories IG ha steso i fans.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sei sempre più affascinante ” Monica Bertini, la gonna è sempre più corta: uno spettacolo – FOTO

Lo scatto è molto particolare: la Giorgi piazza praticamente tutto in primo piano. Il suo occhio è di un colore eccezionale e abbaglia gli ammiratori. Le sue labbra sono semplicemente da infarto, mentre l’apertura sul décolleté fa viaggiare le immaginazioni degli utenti del web. La fotografia è un qualcosa di meraviglioso: difficile trovare qualcosa di più bello e spettacolare.