Valentina Vignali, l’apertura sul décolleté lascia i fans senza fiato: non c’è traccia del reggiseno – FOTO

Valentina Vignali mostruosa su Instagram: la cestista ha mandato in estasi i suoi followers con un’immagine in cui sfodera un outfit da urlo.

Valentina Vignali apertura décolleté
Valentina Vignali (Foto da Instagram @valentinavignali)

Tra le sportive di maggiore successo e popolarità in Italia, è impossibile non fare il nome di Valentina Vignali. La nativa di Rimini, giocatrice professionista di pallacanestro, è dotata anche di una bellezza illimitata e di un fisico da capogiro. Con l’arrivo dei social network, la classe 1991 ha imparato subito a sfruttarli ed è diventata anche una celebre influencer. Anche chi non segue il basket, ormai la conosce.

La Vignali, poco fa, ha acceso Instagram pubblicando un’immagine che sta togliendo il respiro ai seguaci. L’emiliana si presenta con un’apertura sul décolleté da mozzafiato. A quanto pare, non c’è traccia del reggiseno.

Valentina Vignali, apertura sul décolleté spaziale: non c’è traccia del reggiseno

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Dayane Mello, il balletto sexy diventa virale: con i glutei di fuori scatena l’apoteosi – VIDEO

La Vignali, in questi primi mesi del 2022, ha praticamente fatto il giro del mondo. Qualche settimana fa, ad esempio, ha fatto un tour memorabile negli Stati Uniti. In questi giorni, invece, si trovava a Cannes in occasione del celebre Festival mentre oggi, stando a quanto si legge nella descrizione dell’immagine, si trova in un albergo in Turchia di una delle catene più famose del pianeta.

Valentina ha pubblicato un‘immagine mostruosa: l’apertura sul décolleté è un qualcosa di inimmaginabile. Le sue forme fuoriescono pericolosamente: non sembra esserci traccia del reggiseno. Il vestitino sexy presenta anche brillantini luminosi e non copre nemmeno le sue gambe spettacolari. I complimenti per lei ormai si sprecano: ogni singolo contenuto ottiene sempre un ottimo riscontro. “Troppo bona”, ha scritto l’influencer Giulia Cavaglia. Immancabili i complimenti dei fans e le parole al di sopra delle righe di una larga fetta di utenti (soprattutto maschietti maliziosi).