Federica Masolin seduce il web: gonna corta e camicia sexy, occhio ai dettagli roventi – FOTO

Federica Masolin sta facendo stropicciare gli occhi a tutti i suoi followers: la giornalista è una bomba seducente, attenzione ai dettagli bollenti.

Federica Masolin vestitino esalta forme
Federica Masolin (Foto da Instagram @federicamasolin)

Federica Masolin, insieme a tutto il team di Sky, si trova nella splendida Montecarlo. In questo weekend, infatti, c’è in programma il Gran Premio di Monaco. Charles Leclerc ha già fatto sognare tutti gli appassionati del motorsport con una pole sensazionale. Il monegasco, quest’anno, si sta esaltando in qualifica e sta conquistando con frequenza la prima casella per la partenza.

Poco dopo le straordinarie Qualifiche, Federica Masolin ha pubblicato un post che ha subito entusiasmato i bollenti spiriti degli utenti del web. La giornalista è come al solito bellissima e affascinante: i suoi scatti fanno girare la testa praticamente a tutti. La fotografia in barca ha già fatto il giro del web alla velocità della luce.

Federica Masolin in barca, outfit stupefacente: fisico spettacolare

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Masolin (@federicamasolin)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Una vera sirenetta” Caterina Balivo al mare è esplosiva: il bikini non contiene niente – FOTO

Federica ha pubblicato una fotografia bellissima sul suo profilo di Instagram. La giornalista è in una delle innumerevoli barche che popola Montecarlo quando c’è il Gran Premio di Formula 1. Per l’occasione, la nativa di Milano ha deciso di incantare proprio tutti presentandosi con un outfit strepitoso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta scopre tutto: il fondoschiena in primo piano è un qualcosa di indescrivibile – FOTO

La gonna è cortissima e le sue gambe di fuori mandano al manicomio gli ammiratori. La camicia bianca è davvero sexy: i bottoni resistono con grande fatica mentre si intravede il reggiseno. “Non é Monaco senza una foto in barca! Grazie a rayban per l’ospitalità! A domani!!“, ha scritto in didascalia. La conduttrice, ancora una volta, ha catturato i riflettori con la sua bellezza e con il suo corpo monumentale.