Elena Santarelli in costume: forma fisica mozzafiato, utenti estasiati: ”Che gnocca!” – FOTO

Elena Santarelli in costume: forma fisica mozzafiato, utenti estasiati: ”Che gnocca!” L’ex modella da impazzire: stesso fisico di 20 anni fa e non fa niente per nasconderlo!

Elena Santarelli
Elena Santarelli (Foto Instagram)

Elena Santarelli continua ad essere una delle donne più belle d’Italia. Conduttrice televisiva e attrice, la nativa di Latina (classe ’81) deve il suo successo a L’eredità e a Stadio Sprint. Successivamente partecipa anche all’isola dei famosi. Nel 2014 esordisce anche a teatro e nel 2021 è tra le conduttrici de Le Iene. Sposata con Bernardo Corradi dal 2014, la coppia ha avuto due bambini.

Come possiamo notare dai post su Instagram, Elena è ancora al top della forma cosi come la ricordiamo sin dai tempi del suo calendario di Max. A 40 anni continua ad essere una donna particolarmente attraente e sexy, una delle donne più desiderate dal pubblico maschile.

Potrebbe interessarti anche >>> Maddalena Corvaglia in slip accende la passione: fisico da cardiopalma! FOTO

Elena Santarelli in costume: forma fisica al top

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli)

Elena ha attirato su di sé l’attenzione con i nuovi scatti che la ritraggono in vacanza: gli ammiratori sono estasiati di fronte alla sua perfetta forma fisica, assolutamente di spessore. Fotografata dal compagno Corradi, ex giocatori di Chievo e Lazio, la Santarelli non smette mai di stupire e ad oggi vanta circa quasi 2 milioni di followers, numeri veramente di gran spessore.

L’uscita al mare è super sexy, così come il costume che ritrae in pieno la forma fisica: visibilmente in forma anche se per qualcuno sembra troppo magra, lo scatto in costume è una pioggia di like inevitabili e non poteva essere altrimenti, visto che il suo fisico è imponente e non lascia spazio a nessuna interpretazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.