Camila Giorgi, selfie allo specchio da mille battiti al minuto: che davanzale – VIDEO

Camila Giorgi infiamma il popolo di Instagram con un selfie travolgente davanti allo specchio. Davanzale sontuoso in vista: da perderci la testa.

Camila Giorgi selfie davanzale
Camila Giorgi, posa favolosa sul divano (Instagram)

Protagonista in negativo con una cocente eliminazione durante l’ultimo tour tennistico dei WTA di Madrid 2022, Camila Giorgi non ha perso tempo nel rifarsi e ottenere un meritatissimo riscatto.

La showgirl è entrata nei cuori dei suoi fan con una serie di foto accattivanti che ritraggono gran parte della sua vita privata. Lo spettacolo offerto sul campo spesso viene pareggiato da performances eleganti e affascinanti tra le quattro mura di casa.

Nel tempo libero, Camila fa della sua bellezza, l’arma vincente per attirare un pubblico sempre più dalla sua parte, goni giorno che passa. Quel fisico travolgente di cui vanta è il sogno proibito di tante fan e appassionate di Tennis che vedono in Camila, un personaggio modello dal quale prendere esempio

Camila Giorgi infiamma il web con un selfie mozzafiato: uno spettacolo di sensualità indescrivibile

Camila Giorgi selfie davanzale
Camila Giorgi (Storie Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta scopre tutto: il fondoschiena in primo piano è un qualcosa di indescrivibile – FOTO

Sempre più al centro dei pensieri di ciascuno dei suoi fan, la showgirl e professionista sportiva, Camila Giorgi ha attirato l’attenzione di tutti nel segno di una bellezza e di una sensualità travolgente.

In modalità “rompete le righe”, la Giorgi continua a fare tutta la differenza di questo mondo grazie alla sua mise stuzzicante e tra le quattro mura di casa.

Le vacanze per lei sono ancora lontane, in attesa di ultimare contratti di lavoro e sponsor a suo favore, per una nuova esaltante stagione.

I fan e tifosi tutti si augurano che il riscatto di Camila avvenga già dai prossimi impegni, ma nel frattempo con lei è lecito sognare ancora una volta ad occhi aperti.

A rendere appetibile la giornata dei fan è senz’altro la sua divina bellezza con quel davanzale incandescente in bella vista, all’atto di togliersi la giacca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alisha Lehmann in piscina, il perizoma è quasi invisibile: glutei di fuori – FOTO

E voi, invece cosa ne pensate della prestazione favolosa, davanti allo specchio della super ‘bionda’ che in un batter baleno ha conquistato migliaia di cuori?