Jolanda De Rienzo scatenata, con il davanzale di fuori è da capogiro: spettacolo devastante – FOTO

Jolanda De Rienzo sta facendo sognare tutti i suoi followers con un’immagine travolgente: con il davanzale di fuori è da capogiro.

Jolanda De Rienzo davanzale tutto fuori
Jolanda De Rienzo (Instagram @jolefiore)

Jolanda De Rienzo è uno dei volti più popolari della nostra televisione. La napoletana vive e lavora per il calcio, dal momento che conduce diversi show in cui parla proprio del celebre sport e condivide diversi post in cui parla di partite e approfondisce tematiche come il calciomercato.

La De Rienzo, sui social network, è una bomba sexy e provocante: i suoi scatti mandano spesso e volentieri in subbuglio il web. Quest’oggi, la splendida Jole si è presentata con tutto il suo décolleté in bella vista.

Jolanda De Rienzo con il davanzale di fuori è da capogiro: pazzesca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sara Croce : “Sei veramente tanta roba”, bianco e nero da capogiro! FOTO

Jolanda, anche oggi, ha steso i suoi ammiratori con uno scatto meraviglioso. La conduttrice indossa un top che sta per implodere: il suo décolleté fuoriesce quasi totalmente. La visione è veramente da mozzafiato: la napoletana non delude mai le aspettative. Le sue forme sono veramente bombastiche: un corpo così fa sempre sognare il web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Persico, “perle” incandescenti nel camerino: La FOTO è spiazzante

Jole accenna un sorrisino delizioso che intriga i fans. Il suo sguardo, rivolto alla fotocamera, pietrifica tutti. La presentatrice, come al solito, vuole interagire con i suoi followers e decide di lanciare un sondaggio in didascalia. “Quando fingi cauto ottimismo sul rinnovo di…Qual è il giocatore al quale NON vorreste rinunciare⁉️“, chiede la De Rienzo. In realtà, pochissimi utenti stanno rispondendo al suo quesito: la maggior parte dei seguaci sta elogiando la sua bellezza e sta inondando il post con apprezzamenti di ogni genere. “Jolanda, già fa caldo, poi ti ci metti anche tu con queste foto”, ha scritto un seguace alludendo al fatto che scatti così mostruosi incendiano letteralmente il web.