Formula 1, clamoroso Max Verstappen: è accaduto nel corso delle Prove Libere

Dopo le sessioni di prove libere della giornata di oggi, Max Verstappen ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha svelato una cosa interessantissima.

Formula 1 clamoroso Verstappen
Max Verstappen (Foto ANSA)

Lo scorso weekend è stato fantastico per Max Verstappen: nonostante i tanti problemi alla monoposto e alcune problematiche legate alla guida (vedasi il lungo nella ghiaia), l’olandese è riuscito a centrare la vittoria (sfruttando il ritiro di Charles Leclerc che stava però dominando in gara) superando in classifica proprio il suo rivale Charles Leclerc. Anche la Red Bull ha scavalcato la Ferrari nella classifica per i costruttori.

Il circus si è subito spostato a Monaco: dopo appena 5 giorni dalla gara di Barcellona,  piloti hanno già girato sul circuito di Montecarlo. Verstappen, al termine delle sessioni di Prove Libere dominate da Leclerc, ha fatto una rivelazione molto importante.

Formula 1, clamoroso Verstappen: cosa è successo durante le Prove Libere

Formula 1 ancora problemi Max Verstappen
Verstappen in macchina (Foto ANSA)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula Uno GP Monaco: l’esito delle Libere 2

Charles Leclerc ha dominato la seconda sessione di prove libere: il monegasco ha raccolto il primo crono nella prova per la Qualifica Ufficiale ed è stato anche il più veloce nella simulazione passo gara. Max Verstappen, dal canto suo, non è soddisfatto pienamente dalla giornata. Il campione della Red Bull ha chiuso solamente al quarto posto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula Uno, guai per Leclerc: rischia una pesante penalità

Al termine delle sessioni di Prove Libere, il campione del mondo del 2021 ha rilasciato alcune sorprendenti dichiarazioni in cui ha rivelato un aspetto importantissimo. Il nativo di Hasselt ha infatti spiegato di aver provato tantissime cose nel corso delle due sessioni. Stando al suo parere, le cose sono andate meglio nel corso delle FP1. Super Max, inoltre, ha anche aggiunto che bisogna lavorare tantissimo per arrivare al livello delle Ferrari.