Eleonora Incardona apre tutto e i followers impazziscono: zoom sul décolleté – FOTO

Eleonora Incardona sempre più provocante sul web: la siciliana ha stregato i fans aprendo tutto e mostrano il suo davanzale.

Eleonora Incnardona apre tutto fans impazziscono
La Incardona (Foto da Instagram @eleonoraincardona)

Eleonora Incardona ha una passione incredibile non soltanto verso il calcio, ma in generale verso lo sport. Qualche settimana fa, ad esempio, la nativa di Ragusa è stata ad Imola per il Gran Premio del Made in Italy vinto da Max Verstappen. In questi giorni, invece, è stata in alcune tappe del giro d’Italia, mostrando un grande amore anche verso il ciclismo.

La Incardona ha però abituato il suo pubblico fin troppo bene: i seguaci attendono ogni giorno con trepidazione uno scatto in cui siano visibili le sue curve stratosferiche. Nella giornata di oggi, la siciliana ha offerto una visione incredibile del suo décolleté scoprendo praticamente tutto.

Eleonora apre tutto e i fans impazziscono: focus sul décolleté

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Eleonora Incardona (@eleonoraincardona)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Alisha Lehmann in piscina, il perizoma è quasi invisibile: glutei di fuori – FOTO

Eleonora Incardona sta trascorrendo alcuni giorni di relax in Francia, precisamente nella regione Champagne-Ardenne. La siciliana, nella giornata di oggi, ha fatto impazzire tutti i suoi seguaci pubblicando un’immagine in cui si presenta con un outfit disarmante. La nativa di Ragusa, in realtà, ha avuto la brillante idea di aprire tutto, restando quindi con il décolleté in bella vista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Shaila Gatta scopre tutto: il fondoschiena in primo piano è un qualcosa di indescrivibile – FOTO

Il davanzale così in primo piano manda KO la platea di ammiratori: lo zoom, in questo caso, è veramente obbligatorio. “A contatto con la natura”, ha scritto in didascalia la 31enne utilizzando la lingua inglese. Lo sfondo dell’immagine è eloquente: c’è una distesa di terreno praticamente illimitata e ci sono anche tanti fiori dietro di lei.