Elena Morali: “Chiamate un’ambulanza che infarto!” Panoramica posteriore unica – FOTO

Elena Morali regala dettagli sul suo posteriore da far girare la testa, la vacanza a Sharm El Sheik si infiamma, anche il fidanzato la rimprovera

Elena Morali
Elena Morali (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Questa volta l’ex pupa de “La pupa e il secchione” l’ha combinata grossa, si deve essere dimenticata che questo non è il suo profilo su Onlyfans ed ha pubblicato su Instagram degli scorci davvero suggestivi sul suo fondoschiena, arrivano i rimproveri anche del suo fidanzato Luigi Favoloso tra i commenti, ad essere felici tuttavia sono i suoi fan che hanno potuto godere di una visuale come poche volte è successo prima d’ora.

Elena Morali fa infuriare il fidanzato, il post è troppo bollente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Forse quando si hanno due piattaforme su cui postare a volte si fa facile confusione, le ultime immagini caricate da Elena Morali infatti sarebbero degne del suo altro account su Onlyfans, anche se probabilmente questo è stato un modo per scaricare la pressione dopo l’ultimo evento da cui è stata colpita.

Potrebbe interessarti anche >>> Roberta Pedrelli Invita i romanisti al Circo Massimo, davanzale in piena mostra! FOTO

Durante la vacanza infatti la bellissima Elena Morali ha subito una truffa legata alla sua banca che gli è costata ben 5000 euro, per tirarsi su e per tirare su il morale dei suoi fan ha deciso di passarci sopra regalando una visuale suggestiva sul suo posteriore che gli è valsa centinaia di elogi.

Potrebbe interessarti anche >>> Giorgia Palmas: Bellezza ed eleganza, l’ultimo outfit la esalta al meglio – FOTO

A non averla presa bene deve essere stato il fidanzato Luigi Favoloso che ha commentato il post a sua volta con un corto ma esaustivo “anche meno”. Sembra non averci fatto ancora l’abitudine ma crediamo che prima o poi dovrà farlo, Elena Morali è sempre più richiesta e se questo è il successo che riscuote il suo lato B sicuramente lo posterà ancora in questa estate.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.