Diretta tv Liverpool-Real Madrid: dove vedere in chiaro la finale di Champions League

Diretta tv Liverpool-Real Madrid: dove vedere in chiaro la finale di Champions League. Le ultimissime in vista della gara. 

Real conferenza
Real conferenza (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il giorno è finalmente giunto: stasera si giocherà la finale di Champions League tra Liverpool e Real Madrid, due squadre che si ritrovano dopo la finale del 2018 persa dai ‘reds’ anche per le clamorose papere di Karius. A Parigi, Klopp vuole vendicarsi dopo il clamoroso tonfo che ha compromesso tutta la preparazione per la finale stessa.

Per la terza volta nella storia della Champions, le due contendenti si sfidano in finale: una vittoria per parte, nel 2018 vinse il Real che si prese la rivincita dopo la sconfitta del 1981. Il Liverpool, dopo la delusione della Premier League, proveranno a consolarsi con la grande coppa, mentre il Real punta al ‘doblete’ dopo aver conquistato la Liga con qualche settimana di anticipo rispetto al finale di campionato. Sarà una grande sfida anche per quanto riguarda gli allenatori: da una parte lo specialista Ancelotti, dall’altra il mago Klopp, pronto ad imbavagliare anche il nostro tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Liana Vasilisinova, fisico imponente e curve da infarto: la dea ceca manda Instagram in tilt – FOTO

Diretta tv Liverpool-Real Madrid: dove vederla in chiaro

Liverpool conferenza
Liverpool conferenza (Ansa)

La gara si preannuncia particolarmente spettacolare: calcio d’inizio alle ore 21 allo Stade de France, stadio che evoca i vecchi ricordi di Francia ’98. La partita sarà trasmessa in diretta in chiaro su Canale 5, mentre sarà visibile anche su Sky Sport Uno. In streaming potrà essere vista su Mediaset Infinity, SkyGo e Now. Queste le probabili formazioni:

LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Arnold, Konaté, Van Dijk, Robertson; Fabinho, Henderson, Keita; Salah, Mané, Luis Diaz. All. Klopp.
REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militão, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Valverde, Benzema, Vinicius. All. Ancelotti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Quanto sei bona” Camila Giorgi è illegale: stesa sul divano, vestito corto, lato B esplosivo – FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.