Diletta Leotta incantevole anche in versione casual: ”Vorrei essere il bottone del body!” – FOTO

Diletta Leotta incantevole anche in versione casual: ”Vorrei essere il bottone del body!” La giornalista continua a mietere vittime sul web.

Diletta Leotta didietro davanti obiettivo
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La giornalista Diletta Leotta continua a far discutere qualsiasi cosa faccia. La giornalista di ‘DAZN’ è anche speaker di Radio 105 con Daniele Battaglia nel programma ‘Take Away’, in onda dalle 12 alle 13. Tra inviata sul campo e programmi radiofonici, la bella Diletta posta costantemente delle foto tra lavoro, relax e hobby.

Stavolta si è fatta fotografare durante la trasmissione in completa tenuta casual, un’opportunità che gli utenti non si sono fatti sfuggire in virtù dell’enorme seno prosperoso che si nota sotto la maglia bianca: gli utenti più scatenati non si sono certamente tirati indietro, scatenando le più inopportune fantasie con commenti a dir poco esilaranti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Susanna Giovanardi in slip è divina: inquadrature roventi – FOTO

Diletta Leotta incantevole anche in versione casual

Il web si è scatenato fantasticando sulla perfetta forma fisica della giornalista, particolarmente apprezzata e semplicemente accattivante con la sua infinita bellezza. Bomba sexy di assoluto spessore, Diletta ha fatto in modo di far innamorare tantissimi utenti anche solo postando una foto in cuffie con una semplice maglietta bianca e dei semplicissimi jeans…

La giornalista sportiva, come ben sappiamo, è una diva del web e qualsiasi cosa faccia è particolarmente apprezzata dal pubblico, che non manca mai di rimarcare le sue qualità e non solo… Con quest’ultimo post i commenti e i complimenti si sprecano, Diletta è indubbiamente la regina di Instagram e non smette di incantare il suo pubblico con i suoi scatti talvolta proibitivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO