Diletta Leotta incantevole anche in versione casual: ”Vorrei essere il bottone del body!” – FOTO

Diletta Leotta incantevole anche in versione casual: ”Vorrei essere il bottone del body!” La giornalista continua a mietere vittime sul web.

Diletta Leotta didietro davanti obiettivo
Diletta Leotta (Foto da Instagram @dilettaleotta)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La giornalista Diletta Leotta continua a far discutere qualsiasi cosa faccia. La giornalista di ‘DAZN’ è anche speaker di Radio 105 con Daniele Battaglia nel programma ‘Take Away’, in onda dalle 12 alle 13. Tra inviata sul campo e programmi radiofonici, la bella Diletta posta costantemente delle foto tra lavoro, relax e hobby.

Stavolta si è fatta fotografare durante la trasmissione in completa tenuta casual, un’opportunità che gli utenti non si sono fatti sfuggire in virtù dell’enorme seno prosperoso che si nota sotto la maglia bianca: gli utenti più scatenati non si sono certamente tirati indietro, scatenando le più inopportune fantasie con commenti a dir poco esilaranti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Susanna Giovanardi in slip è divina: inquadrature roventi – FOTO

Diletta Leotta incantevole anche in versione casual

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta)

Il web si è scatenato fantasticando sulla perfetta forma fisica della giornalista, particolarmente apprezzata e semplicemente accattivante con la sua infinita bellezza. Bomba sexy di assoluto spessore, Diletta ha fatto in modo di far innamorare tantissimi utenti anche solo postando una foto in cuffie con una semplice maglietta bianca e dei semplicissimi jeans…

La giornalista sportiva, come ben sappiamo, è una diva del web e qualsiasi cosa faccia è particolarmente apprezzata dal pubblico, che non manca mai di rimarcare le sue qualità e non solo… Con quest’ultimo post i commenti e i complimenti si sprecano, Diletta è indubbiamente la regina di Instagram e non smette di incantare il suo pubblico con i suoi scatti talvolta proibitivi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Romina Pierdomenico: La baby fidanzata di Ezio Greggio che “bombe” nell’ultimo post! FOTO

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.