Bomba Inter: Lukaku può tornare! Chiesto l’incontro, sviluppi clamorosi

Bomba Inter: Lukaku può tornare! Chiesto l’incontro, sviluppi clamorosi. Ore infuocate sull’asse Londra-Milano: può succedere di tutto. 

Romelu Lukaku
Romelu Lukaku (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Stavolta l’Inter può farla grossa. Venduto per 115 milioni di euro e ripreso in prestito dopo un solo anno: roba da Marotta. E’ questo che può accadere nella prossima estate in casa Inter dopo gli sviluppi che sono emersi in queste ultime ore.

Secondo ‘Libero’, Lukaku avrebbe chiesto di programmare un incontro tra la dirigenza e il suo entourage per valutare un possibile ritorno a Milano. La clamorosa indiscrezione troverebbe conferma in un incontro effettivamente programmato per la settimana prossima. La situazione è abbastanza chiara: Lukaku vuole andare via perché non si trova bene con Tuchel e in questa stagione non è stato all’altezza della situazione.

Il Chelsea, però, deve salvaguardare l’investimento sostenuto solo un anno fa: ecco perché l’ipotesi prestito è tutt’altro da scartare. Da capire la formula, se con diritto o obbligo di riscatto e se il prestito sarà annuale o pluriennale.

LEGGI ANCHE >>> No al top player: Allegri gela la Juventus, tifosi infuriati

Bomba Inter: Lukaku può tornare!

Henrikh Mkhitaryan
Henrikh Mkhitaryan (Ansa)

In attesa di sviluppi concreti, Marotta si muove per giocatori più a portata di mano: dopo Dybala, per il quale si attenderà ancora qualche settimana prima di capire effettivamente quale sarà la sua risposta concreta, l’Inter sta facendo dei passi veramente importanti per un altro parametro zero del nostro campionato, un big che quest’anno ha appena vinto un titolo europeo.

Si tratta di Henrikh Mkhitaryan, giocatore della Roma in scadenza e pronto a lasciare la Capitale per sposare la causa nerazzurra. Secondo ‘Il Corriere dello Sport’, le parti avrebbero già trovato l’accordo per un biennale a 3,5 milioni netti a stagione. L’armeno, quest’anno poco produttivo in zona gol, deve solo svolgere le visite mediche – già programmate – e firmare il nuovo contratto. Marotta avrebbe battuto in volata la Roma che gli aveva proposto un nuovo accordo che, a quanto pare, è stato declinato.

LEGGI ANCHE >>> Leotta-Montolivo a bordo campo, web impazzito: ”Coppia Monto-Diletta migliore in campo!”

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.