Anna Ariaudo straripante con il nuovo vestito: lady Musso è una principessa – FOTO

Anna Ariaudo straripante con il nuovo vestito: lady Musso è una principessa. La fidanzata del portiere dell’Atalanta è semplicemente bellissima. 

Anna Ariaudo
Anna Ariaudo (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Tra le wags più belle ed emergenti della Serie A c’è senza dubbio Anna Ariaudo, fidanzata del portiere dell’Atalanta Musso e prossima a diventare mamma. Il portiere argentino ha sicuramente fatto un’ottima scelta con la giovanissima e bellissima fidanzata, un profilo di spessore come si può ben notare su Instagram e dove attualmente vanta circa 100mila followers.

Anna Ariaudo è una modella e studentessa di medicina, una giovane dalle spiccate doti individuali e dalla bellezza sopraffina. Occhi che fanno innamorare, fisico da modella (appunto) e viso angelico, possiamo affermare con assoluta certezza che il portiere dell’Atalanta ha sicuramente buon occhio per quanto riguarda le donne…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristina buccino “sotto l’asciugamano niente”, doccia bollente postata su instagram – FOTO

Anna Ariaudo straripante con il nuovo vestito

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anna Ariaudo (@annaariaudo)

In seguito alla relazione con il portiere, che presto diventerà padre, la Ariaudo ha dovuto spesso fare delle dichiarazioni per cercare di smentire alcuni rumors, come ad esempio smentire categoricamente che lei fosse su Tinder come qualcuno aveva ipotizzato. Spiegando che si trattasse di un profilo fake, la Ariaudo ha poi continuato a postare foto su foto su Instagram e accrescendo la propria fama.

Ultimamente, però, ha dovuto subire una minaccia per strada a Bergamo. Anna è stata aggredita verbalmente e ha denunciato l’accaduto sui social, sfogandosi per la vicenda a dir poco grottesca e rimarcando il fatto che è incinta, dunque acuendo questo fatto grave che in una città come Bergamo non sarebbe dovuto succedere.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.