Intimo bianco davanti allo specchio: “Stile ed eleganza, la perfezione esiste” Camila Giorgi, non ci sono parole – FOTO

Camila Giorgi è una bomba seducente e provocante: la tennista in intimo davanti allo specchio è una visione celestiale che lascia tutti senza parole.

Camila Giorgi intimo davanti specchio
Camila Giorgi (Foto Instagram @camila_giorgi_official)

Il 2022 di Camila Giorgi è stato fin qui veramente deludente: complice qualche infortunio di troppo, la nativa di Macerata non è riuscita ad esprimere tutto il suo talento in campo e ha subito diverse cocenti eliminazioni. Negli ultimi Internazionali di Roma, la marchigiana ha addirittura abbandonato il match contro la Tomljanovic per problemi muscolari.

A Parigi, però, la Giorgi ha esordito alla grande al Roland Garros superando la Zhang (3-6, 6-2, 6-2). I tifosi di Camila non vengono estasiati solamente dalle sue prodezze in campo, ma anche dalle fotografie che pubblica sul web. Sul suo profilo, ad esempio, c’è un’immagine in cui la tennista è in intimo davanti allo specchio: la visione non è adatta ad un pubblico di minori.

Camila Giorgi in intimo davanti allo specchio: che glutei!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ? Camila Giorgi ? (@camila_giorgi_official)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Chiara Nasti: Che Storia! Pancina in vista in costume sarà la sexy mamma dell’estate! FOTO

Il profilo Instagram di Camila Giorgi è un qualcosa di meraviglioso: al suo interno ci sono fotografie veramente incredibili. La tennista, ad esempio, ha piazzato anche un’immagine in cui è in lingerie proprio davanti allo specchio. Il perizoma è semplicemente un filo interdentale e grazie allo specchio il suo lato B quasi totalmente scoperto è ben visibile.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Persico come Jessica Rabbit: outfit rovente, utenti in tilt

La visione fa battere forte i cuori degli ammiratori (e non solo). Lo stacco di coscia della marchigiana è un qualcosa di irripetibile, mentre le sue gambe sono illegali. La Giorgi ha un fisico che non presenta punti deboli: queste fotografie così non possono di certo passare inosservate. “Stile ed eleganza, la perfezione esiste”: il commento di un fan riassume al meglio l’immagine. Il popolo del web è letteralmente impazzito per la bellissima Camila: la tennista sfrutta al meglio la popolarità dei social network per il suo secondo lavoro, quello di testimonial di Giomila (marchio fondato con i genitori).