“Spettacolare opera d’arte” Giorgia Rossi, outfit da urlo con reggiseno in vista: effetto wow – FOTO

Giorgia Rossi ha fatto salire le temperature anche del mondo dei social network pubblicando una fotografia meravigliosa sul suo profilo.

Giorgia Rossi reggiseno in vista
Giorgia Rossi (Foto da Instagram @giorgy0506)

Bellissima e bravissima, Giorgia Rossi è diventata una delle giornaliste di punta della nostra televisione. Dopo l’esperienza in Mediaset, dove è stata inviata di ‘Tiki Taka’ e ha condotto programmi di approfondimento sia di Champions League che di campionato, è passata a Dazn nel luglio del 2021. La piattaforma che detiene i diritti della serie A per il triennio 2021-2024 ha deciso di alzare il livello firmando volti noti dello giornalismo come Diletta Leotta e Pierluigi Pardo.

La giornalista ha ovviamente un profilo su Instagram su cui carica fotografie che mandano costantemente in estasi gli ammiratori e i fans. Anche oggi, la 34enne ha lasciato tutti senza fiato postando un’immagine in cui sfodera un outfit da urlo.

Giorgia Rossi, outfit spettacolare e reggiseno in vista: che meraviglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elena Morali in Rossonero fa impazzire i milanisti, lato B da urlo! FOTO

Giorgia Rossi, quest’oggi, ha deciso di mandare al manicomio tutti i suoi followers piazzando online uno scatto da applausi. La giornalista sfodera un outfit estivo, presentandosi soprattutto con una scollatura molto particolare. Si intravede il reggiseno: la visuale è una gioia per gli occhi dei seguaci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Pellegrini: “Sotto la giacca non metti niente?” outfit bollente – FOTO

“Luna Rossa”, ha scritto in didascalia aggiungendo anche un cuoricino di colore rosso e riferendosi alla tinta della sua magliettina. “Bellissima, meravigliosa e stupenda”, ha scritto un ammiratore visibilmente innamorato di lei. “Bellezza e stile”, “Uno schianto sexy”, “Sei sempre la più bella”, “Spettacolare opera d’arte”, si legge ancora. Il post ha anche superato gli 11mila likes in pochissimo tempo.