Fantacalcio consigli per gli acquisti: nuova rivelazione alla Pinamonti

Fantacalcio consigli per gli acquisti: nuova rivelazione alla Pinamonti, affare a sorpresa. Fari puntati sul possibile bomber che può stupire nelle fantaleghe. 

Andrea Pinamonti
Andrea Pinamonti (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Le dinamiche di mercato cominciano ad entusiasmare gli animi anche in ottica fantacalcio. Alcune possibili voci sono accolte a gran voce dai fantallenatori che sperano possano concretizzarsi: tra queste ci sono alcune possibili trattative tra Empoli ed Inter per alcuni giocatori in ballo. Ai nerazzurri serve un vice Brozovic che nella rosa di Inzaghi manca dall’inizio della scorsa stagione e la dirigenza sembra averlo individuato in un punto di forza dell’Empoli.

Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’, Marotta e Ausilio sono rimasti impressionati dall’albanese Kristjan Asllani, 20enne che contro i nerazzurri ha segnato il gol dello 0-2 nella gara di ritorno. Asllani è un profilo seguito anche da altri club come Napoli e Fiorentina, due squadre pronte a fare un’offerta per averlo.

LEGGI ANCHE >>> No al top player: Allegri gela la Juventus, tifosi infuriati

Fantacalcio consigli per gli acquisti: ecco il bomber rivelazione

Sebastiano Esposito
Sebastiano Esposito (Ansa)

Per l’Inter sarebbe la prima alternativa al croato, diventato imprescindibile con Spalletti prima e soprattutto con Conte poi, che l’ha saputo trasformare definitivamente in un regista di assoluto livello internazionale. Quando manca il croato, il centrocampo dell’Inter fa fatica per quanto riguarda la fase di possesso, condizione essenziale per cercare di dominare l’avversario.

Una possibile operazione che faciliti il trasferimento è uno scambio che in ottica fantacalcio diventerebbe stuzzicante: secondo ‘Tuttosport’, ad Empoli potrebbe essere girato in prestito Sebastiano Esposito, quest’anno al Basilea e di ritorno a Milano. Con l’addio ormai probabilissimo di Pinamonti, in Toscana sono pronti a scommettere su un altro giocatore cresciuto nel vivaio dell’Inter: Esposito potrebbe diventare il nome caldo in entrata e diventare un potenziale giocatore da astare per completare il reparto avanzato delle fantasquadre.

LEGGI ANCHE >>> Leotta-Montolivo a bordo campo, web impazzito: ”Coppia Monto-Diletta migliore in campo!”

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.