“Senza filtri sei di un altro pianeta”, Valentina Vignali cambio abiti ad alta temperatura: davanzale ‘red passion’ in azione – VIDEO

Valentina Vignali è straripante davanti alle telecamere social. Il cambio outfit lascia tutti di stucco: bellezza monumentale ad alta temperatura.

Valentina Vignali cambio outfit alta temperatura
Valentina Vignali, bellezza straripante (Instagram)

Tra le web influencer più invitanti e ricche di sensualità presenti al momento sui social network annoveriamo senza ombra di dubbio alcuno, la bellissima e straripante, Valentina Vignali.

La cestista dell’Azzurra Basket, autrice di numeri e dribbling sul campo d’alta scuola vanta di altre capacità di un repertorio che non si finisce mai scoprire lati attraenti e suggestivi.

Valentina ha stupito ancora una volta tutti i fan di Instagram, durante un momento di intimità che non lascia spazio all’immaginazione.

Protagonista di encomiabili ‘cavalcate’ sotto i riflettori del gossip e in ‘barba’ agli eventi internazionali di maggiore prestigio per i vip, la ‘Vignalona’ non  ha risparmiato quasi nulla ai fan spiazzati dalla sua mise elegante e allo stesso tempo invitante.

La showgirl si è resa protagonista di un cambio outfit repentino che risalta all’istante una sensualità senza rivali

Valentina Vignali ‘ubriaca’ i follower con un cambio abiti a ritmo di musica: che ‘panorama’, ragazzi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali)

Potrebbe interessarti anche >>> Eleonora Incardona blocca Milano, il top scollato è da capogiro! FOTO

Tra le diverse performances che Valentina Vignali ci ha regalato nel segno di una bellezza straripante e senza eguali, l’ultima in ordine di tempo sortisce emozioni senza fine.

Sulle note di “O Bielmoura” lo spettacolo per i fan è servito su un piatto d’argento! La cestista e modella più apprezzata in ambito social ha dimostrato di possedere tanti pregi nel suo ricco bagaglio di possibilità.

In un contest privato, la showgirl si prepara per un’uscita di ‘gala’ come mai aveva fatto sinora. Dalla più banale t-shirt firmata al vestito rosso elegante e ricamato a mò di cerimonia, l’asticella della sensualità porta a mille i battiti al minuto degli osservatori della scena in “Reel” su Instagram.

Senza filtri“, Valentina è di un altro pianeta e con quel davanzale in bella vista esaudisce all’istante tutti i sogni di una vita di ciascuno dei suoi appassionati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Trofeo Luxardo: luci e ombre per l’Italia al femminile

La Vignali è di una bellezza monumentale che non si può spiegare a parole: e voi, siete d’accordo con il nostro giudizio?