Sara Croce, il vestitino sexy non contiene il davanzale: forme impressionanti in risalto – FOTO

Sara Croce ancora impressionante sui social network: la super modella ha pubblicato un’immagine in cui indossa un vestitino veramente sexy.

Sara Croce vestitino sexy
Sara Croce (Foto IG @saracroce98)

Il mondo della televisione italiana è ricco di donne di assoluto livello, di grande personalità e di rara bellezza. Tra queste, spicca sicuramente il nome di Sara Croce. La super modella deve la sua popolarità al programma targato Mediaset ‘Avanti un altro‘ in cui ricopre da anni il ruolo della ‘Bonas’. La nativa di Garlasco, nell’attuale stagione televisiva, è diventata anche uno dei volti del ‘Maurizio Costanzo Show’.

La classe 1998 è anche una web star di grande fama e notorietà: il suo profilo Instagram è seguitissimo e amatissimo dagli utenti della rete. Sara, praticamente ogni giorno, ringrazia i suoi seguaci regalando fotografie devastanti in cui mette in vista le sue curve stratosferiche. Anche oggi, la showgirl ha pubblicato un’immagine con il décolleté in bella mostra.

Sara Croce, il vestitino sexy non contiene il décolleté: che balcone!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Croce (@saracroce98)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Senza filtri sei di un altro pianeta”, Valentina Vignali cambio abiti ad alta temperatura: davanzale ‘red passion’ in azione – VIDEO

Sara, qualche ora fa, ha pubblicato un contenuto per ricordare a tutti l’appuntamento di questa sera. “Altra puntata e altri argomenti molto interessanti! Ci ritroviamo stasera in seconda serata al Maurizio Costanzo show”, ha scritto in didascalia. Le attenzioni degli utenti, però, si rivolgono a tutt’altro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona blocca Milano, il top scollato è da capogiro! FOTO

Il vestitino sexy fa una tremenda fatica nel contenere il suo décolleté atomico. Il suo davanzale fa veramente paura: mai visto un fisico così esplosivo. Come se non bastasse, anche le sue gambe chilometriche sono quasi totalmente scoperte. L’immagine sta provocando diversi mal di testa: difficile resistere alla visione di un corpo così perfetto.