Milan all’asta, è caccia ai talenti rossoneri, pronte offerte importanti

Il Milan e i suoi talenti sono finiti sotto i riflettori dopo la vittoria del campionato, pronte offerte importanti per alcuni dei gioielli di Pioli

Cessioni Milan
Rafael Leao e Mike Maignan (Ansa)

Un campionato come quello disputato dal Milan è sicuramente balzato agli occhi di molti, anche all’estero le prestazioni di alcuni dei ragazzi di Pioli non sono passate inosservate, una squadra fatta anche di talenti emergenti e giocatori ritrovati che potrebbero essere un’occasione da cogliere al volo per alcuni dei club maggiori in Europa ed il Milan non chiuderà assolutamente tutte le porte, sarebbero già state portate sul piatto offerte importanti che la società sta tenendo in considerazione, la costruzione di una squadra più forte potrebbe passare proprio da alcune cessioni importanti.

Non solo Leao, anche Tomori, Tonali e kalulu sono sotto la lente di alcuni grandi club Europei

Cessioni Milan
Tomori e Kalulu (Ansa)

La stagione del Milan è stata grande anche per l’aver portato alla ribalta alcuni giocatori emergenti che tuttavia hanno dimostrato grandi qualità e ottime prospettive per il futuro, il Milan vorrebbe tenerseli stretti soprattutto per quello che sarà il prossimo passo, ovvero la partecipazione in Champions League da protagonisti della competizione.

Potrebbe interessarti anche >>> Finale di Conference infuocata, scontri e feriti a Tirana

Inevitabile tuttavia ascoltare le offerte, il prezzo per Rafael Leao sembra essere già stato fissato dalla clausola venuta alla luce in questi giorni, servirebbero 150 milioni di euro, il Real Madrid è interessato a spendere per il prossimo campione e al momento sembra essere pronta un’offerta da 120 milioni che fa vacillare la società rossonera.

Potrebbe interessarti anche >>> Mbappè rifiuta il Real Madrid, Carlo Ancelotti ci passa sopra con stile!

Anche alcuni dei giovani di talenti sono stati presi di mira, soprattutto i due difensori Tomori e Kalulu, per loro tuttavia ancora nulla di ufficiale ed il Milan intende pensare a come blindarli il prima possibile.

L’estate per i tifosi rossoneri non sarà priva di sorprese sul fronte calciomercato, la sensazione però è che la società intende rinforzarsi ed anche in caso di cessione si useranno tutti gli introiti per costruire una squadra più forte ed in grado di competere anche in Europa.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.