Michela Persico come Jessica Rabbit: outfit rovente, utenti in tilt

Michela Persico come Jessica Rabbit: outfit rovente, utenti in tilt. La fidanzata di Rugani è straordinariamente straripante: con il vestito rosso fa impazzire Instagram. 

Michela Persico
Michela Persico (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Persico continua a sfoggiare la propria bellezza su Instagram. La compagna di Rugani è una miniera inesauribile di perle sul social network, spesso osannata dai fans che elogiano le sue qualità. Una delle giornaliste sportive più belle e desiderate dagli italiani continua a farsi notare nel pre onda del suo programma, ossia Influencerdistagione, giunto ormai alla conclusione.

La giornalista sportiva continua ad essere particolarmente accattivante con un programma particolarmente apprezzato grazie alla sua presenza, sempre accattivante e particolarmente sexy. Con il suo fisico da modella incanta tutti e mette a dura prova il popolo maschile che non può fare a meno di guardarla.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Nasti: Che Storia! Pancina in vista in costume sarà la sexy mamma dell’estate! FOTO

Michela Persico come Jessica Rabbit

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

La Persico è famosa anche per la sua relazione con Rugani, difensore della Juventus che è esploso in Serie A nell‘Empoli di Sarri, squadra che gli ha permesso di salire alla ribalta con prestazioni di un certo spessore, conquistando sia la Juventus sia la nazionale, ancora prima di far breccia nel cuore della barbie italiana.

La Perisco non smette mai di stupire e questa volta si presenta con un outfit rosso vivo degno di Jessica Rabbit: le sue curve sono pericolose e risaltano particolarmente, suscitando il forte interesse dei followers. In poco tempo ha raggiunto circa 7000 likes, numeri importanti per una giornalista che accresce la propria fama giorno dopo giorno.

LEGGI ANCHE >>> Leotta-Montolivo a bordo campo, web impazzito: ”Coppia Monto-Diletta migliore in campo!”

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.