Megan Fox è un “Angelo azzurro”, tacchi a spillo sul letto, visione celestiale! FOTO

Che outfit per Megan Fox, scollatura pronunciata e pantalone trasparente, tutta in azzurro per i suoi ammiratori è stata un apparizione celestiale

Megan Fox
Megan Fox (Foto Instagram)

Sempre al top della forma la stupenda Megan Fox, nell’ultimo post ha fatto felice sicuramente tutti i suoi ammiratori mostrandosi con un outfit davvero intraprendente, in piedi sul letto con i tacchi ed il suo solito sguardo provocante ha colpito ancora una volta nel segno la stupenda attrice Hollywoodiana, anche questa uscita è stata un successo clamoroso, del resto per una come lei è difficile deludere i suoi ammiratori.

Megan Fox “Se immagino un angelo sarebbe così!” scatti bollenti tra trasparenze e lenzuola

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Megan Fox (@meganfox)

Ancora una volta ha tenuto tutti incollati allo schermo, questa volta non è per una sua apparizione cinematografica, gli occhi sono incollati al cellulare guardando gli ultimi scatti pubblicati dalla stupenda attrice Megan Fox.

Potrebbe interessarti anche >>> Camila Giorgi sola negli spogliatoi, la gonnellina è troppo corta…c’è da star male! FOTO

Occhi di ghiaccio e curve perfette, sono questi i suoi punti forti e ancora una volta li ha mostrati al pubblico nel migliore dei modi, un look turchese molto trasparente che lascia visibile il suo intimo, perfetto abbinamento con i suoi occhi glaciali e scollatura prorompente, un mix unico che ha incantato i suoi ammiratori.

Potrebbe interessarti anche >>> Elena Santarelli: Prima uscita al mare da infarto, che prospettiva! FOTO

Fin dalle sue prime interpretazioni cinematografiche le sue doti sono subito balzate agli occhi, una bellezza che resta impressa quella di Megan Fox che ad oggi è seguitissima in tutto il mondo, la pioggia di like era inevitabile, ancora una volta il pubblico è estasiato, la passerella potrebbe sicuramente essere il suo futuro in attesa della prossima uscita sul grande schermo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.