Jolanda De Rienzo, la minigonna cortissima fa sognare il web: si vede un po’ troppo… FOTO

Jolanda De Rienzo sempre più esplosiva su Instagram. La conduttrice fa sognare il web con una minigonna cortissima: si vede un po’ troppo.

Jolanda De Rienzo minigonna cortissima
Jolanda De Rienzo (Foto Instgram @jolefiore)

Jolanda De Rienzo è una giornalista conosciuta soprattutto dai tifosi del Napoli: la 38enne, infatti, lavora per programmi che trattano proprio la squadra azzurra. Dotata di grande bravura, la conduttrice è anche una donna estremamente bella e simpatica. Il pubblico da casa è letteralmente innamorato di lei: la napoletana si distingue anche per un fisico più unico che raro.

Jole, infatti, è popolarissima anche sui social network: i suoi scatti strepitosi condivisi sul web sono semplicemente abbacinanti. Qualche ora fa, la De Rienzo ha aggiunto al suo profilo di Instagram un’immagine fenomenale in cui indossa una minigonna cortissima.

Jolanda De Rienzo, la minigonna è cortissima: tutto in vista

Jolanda De Rienzo minigonna cortissima
Jolanda De Rienzo (Foto Instgram @jolefiore)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Monica Bertini, il selfie allo specchio è memorabile: scollatura da bollino rosso, che décolleté – FOTO

Jolanda, poco fa, ha mandato in estasi i suoi followers pubblicando una fotografia in cui sfodera un outfit da cardiopalma. La camicetta di colore arancio, ad esempio, è alquanto particolare ed intrigante. La minigonna, invece, è davvero cortissima e strega il mondo del web: le sue gambe perfette sono in vista e provocano sbalzi di pressione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi sola negli spogliatoi, la gonnellina è troppo corta…c’è da star male! FOTO

Alla visione dell’immagine, i battiti degli ammiratori stanno accelerando senza precedenti. La nativa di Napoli non è solo bellissima, ma è anche dotata di un fisico da dieci e lode. La conduttrice, poco dopo, ha anche aggiunto un post in cui ha parlato della stagione della Roma. La napoletana ha assegnato alla squadra di José Mourinho un 6.5/7 in pagella la stagione: questa sera i giallorossi disputeranno la prima finale della storia di Conference League.