Fantacalcio consigli per gli acquisti: stop di 8 mesi, si compra a febbraio

Fantacalcio consigli per gli acquisti: stop di 8 mesi, si compra al mercato invernale. Attenzione al big in questione: può tornare utile da febbraio. 

Pallone
Pallone (Pixabay)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il fantacalcio si è appena concluso in concomitanza con la Serie A ma i fantallenatori già non vedono l’ora di fare l’asta con i propri rivali di fantaleghe. In vista della prossima stagione, emergono già alcuni dettagli in merito ai possibili acquisti da fare subito e da evitare, magari rinviandoli a febbraio quando le cose saranno in continua evoluzione.

In questo senso attenzione alla situazione di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese non sa se rimarrà al Milan, anche e soprattutto in virtù dell’ennesimo infortunio che l’ha costretto ad un forfait forzato per circa 8 mesi: “AC Milan comunica che nella giornata odierna, Zlatan Ibrahimović è stato operato al ginocchio sinistro in artroscopia a Lione. L’intervento, perfettamente riuscito, si è reso necessario per risolvere l’instabilità dell’articolazione con la ricostruzione del legamento crociato anteriore e riparazione meniscale. Il giocatore dovrà osservare un periodo di riposo per il recupero completo stimato in 7-8 mesi” recita il comunicato, particolarmente chiaro in merito alle condizioni dell’attaccante.

LEGGI ANCHE >>> No al top player: Allegri gela la Juventus, tifosi infuriati

Fantacalcio consigli per gli acquisti: un big torna nel 2023

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Ansa)

Una brutta notizia per il Milan e il giocatore, che si sono ripromessi di parlarne direttamente nei prossimi mesi: l’idea del giocatore è quella di prendere una decisione definitiva durante il percorso di recupero. Tuttavia, come riferisce ‘MilanNews.it’, il club rossonero sembra intenzionato a dare carta bianca allo svedese: sarà lui a decidere se smettere o continuare, lasciando aperto il discorso rinnovo per un ritorno in campo nel 2023.

Dunque, anche per quanto riguarda il fantacalcio, il giocatore potrebbe essere ancora acquistabile nelle future leghe. Seppur in questi ultimi due anni non sia stato particolarmente presente, ha saputo comunque lasciare il segno in quelle poche gare in cui ha dimostrato di essere a posto fisicamente. Per cui, se realmente dovesse recuperare entro dicembre-gennaio, non è escluso che possa diventare il giocatore a sorpresa per la seconda parte della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Leotta-Montolivo a bordo campo, web impazzito: ”Coppia Monto-Diletta migliore in campo!”

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.