Erjona Sulejmani, il davanzale è tutto scoperto: in bikini è da arresto cardiaco – FOTO

Erjona Sulejmani non delude mai le aspettative degli utenti del web: la modella si è presentata con un bikini minuscolo che non copre praticamente nulla.

Erjona Sulejmani davanzale completamente scoperto
Erjona Sulejmani (Foto da Instagram @erjona_sulejmani)

Tra le modelle più in voga del momento, è impossibile non citare la straordinaria Erjona Sulejmani. La meravigliosa donna di origini albanesi è diventata estremamente popolare durante gli Europei disputati in Francia del 2016. In quegli anni, la nativa di Scutari era legata sentimentalmente al calciatore Blerim Dzemaili. I fotografi, spesso e volentieri, la catturavano in tribuna.

Erjona è ovviamente una star indiscussa anche sui social network. La classe 1989 trascorre gran parte del suo tempo nell’incredibile isola di Fuerteventura: dalla perla dell’Oceano Atlantico la modella pubblica contenuti semplicemente illegali. I suoi scatti in bikini sono paradisiaci: in uno di questi, il suo décolleté è praticamente scoperto.

Erjona Sulejmani, il bikini è piccolissimo: décolleté in mostra

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Erjona Sulejmani (@erjona_sulejmani)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Eleonora Incardona blocca Milano, il top scollato è da capogiro! FOTO

Erjona ha condiviso uno scatto da fantascienza sul suo profilo di Instagram. La super modella indossa un bikini piccolissimo che copre poco e niente. Il suo davanzale scoperto è uno spettacolo per gli occhi: un’immagine così ha prontamente mandato in visibilio gli utenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Senza filtri sei di un altro pianeta”, Valentina Vignali cambio abiti ad alta temperatura: davanzale ‘red passion’ in azione – VIDEO

La Sulejmani ha taggato anche il meraviglioso villaggio dell’isola spagnola. La 32ene ha praticamente ammiratori in tutto il mondo: tra i commenti spuntano commenti in tantissime lingue diverse, tra cui inglese, spagnolo, tedesco, francese e italiano. Anche nel nostro paese, la nativa di Scutari ha avuto alcune esperienze televisive e ha avuto anche un breve flirt con Alessandro Gentile.