Zoe Cristofoli, allenamento super: la tuta stretta svela il suo didietro di marmo – FOTO

Zoe Cristofoli ha condiviso alcuni contenuti scottanti tra le stories IG: l’allenamento è super, la tuta stretta mette in risalto il didietro.

Zoe Cristofoli allenamento super
Zoe Cristofoli (Foto da Instagram)

Tutti conoscono ormai Zoe Cristofoli, la modella dotata di un fisico da mozzafiato e piena di tatuaggi (li ha praticamente in ogni zona del corpo). In questi anni, la classe 1996 ha conquistato i riflettori del Gossip per la sua relazione con il campione del Milan, Theo Hernandez. I due, da poche settimane, sono anche diventati genitori: qualcuno parlava di rottura totale della coppia, e invece è arrivato un bambino a stravolgere le loro vite.

Zoe, in ogni modo, è sempre più esplosiva ed intrigante sui social network. I suoi scatti non sono per nulla adatti a chi soffre di problemi di cuore: è facile sentirsi male davanti a visioni così esplosive e roventi. Quest’oggi, tra le sue stories IG, sono apparsi dei contenuti mostruosi: la ragazza fa una seduta d’allenamento con una tuta fin troppo stretta.

Zoe Cristofoli, la tuta è troppo stretta: didietro di marmo in evidenza

Zoe Cristofoli allenamento super
Zoe Cristofoli (Foto da Instagram)

Zoe, quest’oggi, ha sorpreso tutti condividendo tra le sue stories alcune immagini in cui indossa una tutina fin troppo stretta. L’outfit super aderente fa gioire i fans: il suo didietro mostruoso e i suoi glutei devastanti sono decisamente in bella mostra. La modella ha un personal trainer tutto suo: qualche storia dopo, ha svelato anche il suo nome.

Sempre in giornata, è apparso un video in cui sta facendo sempre con la stessa tutina aderente anche il tapis roulant. Ma è il video sul tappetino che ha infiammato gli animi, con una posa incredibile e le gambe in allungamento che favoriscono la visuale da paura. Lo zoom praticamente non serve: il suo fondoschiena fa letteralmente paura.