Nuovo treno sulla destra: l’Inter pesca a sorpresa in Serie A

Nuovo treno sulla destra: l’Inter pesca a sorpresa in Serie A. Rumors di mercato accostano una rivelazione dello scorso campionato. 

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Smaltita la delusione per il mancato scudetto, l’Inter programma la nuova stagione con oculatezza per completare una rosa già competitiva. L’obiettivo per l’annata 2022-2023 sarà cercare di vincere il titolo e migliorare il cammino in Champions League, condizione necessaria anche e soprattutto per una questione economica, dunque di bilancio.

Proprio il bilancio è il fattore che influirà più di tutti per quanto riguarda le mosse in entrata e in uscita: se da una parte sembra esserci la necessità di vendere un pezzo pregiato, dall’altra si deve per forza rinforzare in alcuni settori che potrebbero vedere alcune cessioni importanti.

LEGGI ANCHE >>> Cavani Serie A, clamorosa ammissione: ”Ha scelto la numero 9”

Nuovo treno sulla destra: affare a sorpresa

Raoul Bellanova
Raoul Bellanova (Ansa)

Se dovesse andare via Perisic, l’Inter potrebbe seriamente prendere in considerazione l’idea Bellanova. Il tornante del Cagliari, classe 2000, ha dimostrato di essere un prospetto veramente interessante per il futuro. Cresciuto nel vivaio del Milan, Bellanova è di proprietà del Bordeaux e sarà riscattato dal Cagliari, pronto a venderlo per almeno 10 milioni di euro alle società interessate.

Secondo ‘L’Interista’, Marotta ci starebbe pensando per l’anno prossimo e soprattutto per il futuro. Bellanova è un giocatore che gioca prevalentemente sulla destra, un giovane che avrà un grande futuro e che almeno inizialmente si giocherà il posto con Dumfries. Con la promozione a titolare di Gosens, sarà Darmian a traslocare sulla sinistra come potenziale alternativa del tedesco.

LEGGI ANCHE >>> Leotta-Montolivo a bordo campo, web impazzito: ”Coppia Monto-Diletta migliore in campo!”