Michela Persico, relax con massaggio: décolleté di fuori, fisico esplosivo – FOTO

Michela Persico ha condiviso un contenuto spettacolare: la conduttrice si sottopone ad un massaggio e mostra i suoi lati migliori.

Michela Persico décolleté
Michela Persico (Foto da Instagram @michelapersico)

Tra le giornaliste più belle dell’intero panorama italiano, non può mancare in lista la favolosa Michela Persico. La nativa di Bergamo, infatti, acceca costantemente i suoi followers con contenuti da paura pubblicati sui social network.

La Persico è anche una delle wags più belle e attraenti del nostro campionato: la classe 1991 è sentimentalmente legata a Daniele Rugani, difensore di proprietà della Juventus che ha giocato negli ultimi mesi con la maglia del Cagliari. La bergamasca, anche nella giornata di oggi, ha incantato il suo pubblico mettendo in mostra i suoi lati roventi.

Michela Persico, relax con massaggio: décolleté in mostra

Michela Persico décolleté
Michela Persico (Foto da Instagram @michelapersico)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi sola negli spogliatoi, la gonnellina è troppo corta…c’è da star male – FOTO

Michela Persico, nel pomeriggio, ha condiviso alcuni contenuti che hanno letteralmente infuocato Instagram. La bella conduttrice ha deciso di trascorrere alcuni momenti di relax sottoponendosi ad un massaggio. Per l’occasione, la classe 1991 ha ovviamente scoperto i suoi lati roventi. Il perizoma che indossa, ad esempio, è un filo sottilissimo: inutile sottolineare la visione offerta dalla conduttrice con il didietro al vento e le natiche scoperte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Maddalena Corvaglia in slip accende la passione: fisico da cardiopalma! FOTO

Anche il décolleté, d’altronde, è piuttosto scoperto: gli ammiratori non sanno proprio più dove guardare. Con la solita bellezza e simpatia, la wags strappa anche qualche risata sfoderando un sorriso incantevole. “Allora, la volete conoscere la massaggiatrice più brava del mondo????” urla a gran voce la 31. Dopo aver inquadrato la massaggiatrice, Michela chiude il video con un secco: “E’ lei!”. Bella ed esplosiva, ancora una volta un suo contenuto non passa inosservato sui social network.