Marika Fruscio, la zip si apre tutta: il reggiseno copre ben poco, visuale da mozzafiato – FOTO

Marika Fruscio con una nuova fotografia da urlo su Instagram: la zip della maglia si apre tutta, il reggiseno copre ben poco.

Marika Fruscio la zip si apre tutta
Marika Fruscio (Fonte foto Instagram)

Tra le donne più affascinanti e prorompenti della nostra televisione spicca sicuramente la fantastica Marika Fruscio. Dotata di un corpo esplosivo e di una bellezza inarrestabile, la nativa di Agrate Brianza è anche estremamente simpatica e divertente. La showgirl lombarda lavora in programmi che approfondiscono le tematiche del Napoli calcio. La Fruscio si è fatta inizialmente conoscere dal grande pubblico partecipando a ‘Uomini e Donne’ nei panni di corteggiatrice.

Dopo l’esperienza nel programma guidato da Maria De Filippi, Marika ha via via iniziato a collaborare in trasmissioni giornalistiche. La 43enne, in realtà, lavora con grande passione: come mostrato da diversi post su Instagram, è capace di trattare diversi temi (tra cui Champions League, Europa League, corsa scudetto e così via). Il problema principale è che la showgirl tende anche ad esagerare con grande frequenza: alcuni contenuti che vengono piazzati sul suo profilo non sono adatti ai minori. La Fruscio, infatti, tende a mettere in mostra con grande facilità le sue forme. Anche oggi, è arrivato uno scatto che ha steso velocemente gli ammiratori.

Marika Fruscio, la zip si apre completamente: due bombe

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Michela Persico, relax con massaggio: décolleté di fuori, fisico esplosivo – FOTO

L’ultimo scatto di Marika Fruscio ha lasciato tutti i followers senza fiato. La brianzola si è presentata con la zip completamente aperta e con un reggiseno che fa una fatica tremenda cercando di contenere il suo décolleté pauroso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>  Maddalena Corvaglia in slip accende la passione: fisico da cardiopalma! FOTO

La missione non è riuscita: il suo davanzale, infatti, è totalmente in mostra. La Fruscio ha anche le gambe coperte pochissimo e soprattutto assume una posa che seduce praticamente tutti. Boom di likes per il post: ben 6mila in pochissimo tempo.