Cavani Salernitana, clamoroso accostamento: ”Voglio prenderlo!”

Cavani Salernitana, clamoroso accostamento: ”Voglio prenderlo!”. L’annuncio pazzesco del presidente dei granata, pronto a tutto per averlo. 

Edison Cavani Salernitana
Edison Cavani (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Impazza il toto Cavani in Serie A. Il bomber uruguaiano, ex Palermo e Napoli, potrebbe ritornare a giocare in Italia. Sulle sue tracce ci sarebbe la Fiorentina, pronta a farne il nuovo centravanti principale per la prossima stagione, ma nelle ultime ore sta prendendo quota una clamorosa voce che lo accosta addirittura alla Salernitana.

Grazie alla regia di Sabatini, col quale ha lavorato insieme a Palermo, Cavani sarebbe stato contattato per sondare una sua eventuale disponibilità per il trasferimento in Campania. Visto il suo passato nel Napoli e la contemporanea salvezza conquistata solo pochi giorni fa, la proprietà ha intenzione di affidarsi a giocatori esperti per costruire una squadra in grado di fare bene.

LEGGI ANCHE >>> Cavani Serie A, clamorosa ammissione: ”Ha scelto la numero 9”

Cavani Salernitana, il clamoroso annuncio

Edison Cavani Salernitana
Edison Cavani (Ansa)

“L’idea mi stuzzica: vorrei prenderlo” ha detto il presidente Iervolino nelle scorse ore a ‘Il Mattino’. ”Sarebbe un regalo incredibile per la città”. Ormai 35enne, Cavani è in scadenza e dunque prelevabile a costo zero. Il suo addio allo United sembra pressoché scontato e ascolterà qualsiasi offerta concreta che gli sarà sottoposta nelle prossime settimane. Cavani è stato a lungo tartassato dagli infortuni in questa stagione: come rivela ‘Sky Sport’, ha dovuto battagliare per risolvere alcune problematiche relative al tendine, all’inguine e al polpaccio, che l’ha costretto a scendere in campo solo per 20 volte segnando soli 8 gol.

Intanto, in casa Salernitana si sta valutando anche il futuro di Ederson: il giocatore ha già ricevuto diverse offerte e potrebbe essere l’uscita a sorpresa del mercato, magari guadagnando quei milioni che servirebbero per ingaggiare Cavani.

LEGGI ANCHE >>> Leotta-Montolivo a bordo campo, web impazzito: ”Coppia Monto-Diletta migliore in campo!”