Agustina Gandolfo versione ‘comandante’: lady Lautaro sfoggia il suo nuovo outfit – FOTO

Agustina Gandolfo versione ‘comandante’: lady Lautaro sfoggia il suo nuovo outfit. La compagna del bomber dell’Inter continua a stupire i fans. 

Agustina Gandolfo - interna
Agustina Gandolfo (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Agustina Gandolfo, per tutti Lady Lautaro, continua a regalare perle ai propri fans su Instagram. La modella argentina a cui piace tanto il fitness, vanta sui social network più famoso del mondo circa 933mila followers, numeri in costante crescita.

Classe ’96, è una delle argentine più belle e in vista del momento. Come si può notare dal suo profilo, Agustina mette in risalto il suo gran fisico tra nuovi outfit e tanto allenamento a corpo libero e in palestra, risaltando e migliorando le proprie curve che sono davvero notevoli.

LEGGI ANCHE >>> Cavani Serie A, clamorosa ammissione: ”Ha scelto la numero 9”

Agustina Gandolfo versione ‘comandante’ – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Agustina Gandolfo (@agus.gandolfo)

La modella ha iniziato la sua relazione con il ‘Toro’ nel 2018, più o meno nel periodo in cui Lautaro è sbarcato a Milano. L’inizio della nuova vita della coppia ha avuto come guida un’altra coppia glamour che a Milano è particolarmente conosciuta, ossia Wanda Nara e Mauro Icardi, che nel giro di poco tempo ha poi lasciato l’Inter per trasferirsi a Parigi. Nonostante il poco tempo passato insieme, Wanda e Agustina hanno legato, trovando del tempo per stare insieme e accrescere il feeling tra loro.

La Gandolfo ama viaggiare e fare sport, ma quando ha del tempo libero per girare a Milano, non disdegna fare shopping per il centro. Di professione modella, proprio a Milano ha trovato numerose occasioni per coltivare questa passione e cogliere diverse opportunità lavorative nel belpaese, che anno dopo anno è diventato una seconda casa.

LEGGI ANCHE >>> Leotta-Montolivo a bordo campo, web impazzito: ”Coppia Monto-Diletta migliore in campo!”

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.