Giulini vs Caressa, duro scontro in tv: clamorosa reazione – VIDEO

Giulini vs Caressa, duro scontro in tv: clamorosa reazione. Botta e risposta tra i due nel post partita di Venezia-Cagliari. 

Tommaso Giulini vs Caressa
Tommaso Giulini (Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una retrocessione inaspettata che sa di enorme rammarico. Il Cagliari del presidente Giulini è clamorosamente retrocesso in Serie B al temine di una stagione decisamente complicata e altalenante. Quando sembrava vicina alla salvezza, la rimonta pazzesca della Salernitana prima e il terremoto interno poi, hanno fatto si che la squadra sarda sprofondasse nelle acque sempre più profonde della Serie B.

Il pareggio contro il Venezia non è bastato per rimanere nella massima serie: nonostante la dura sconfitta della Salernitana contro l’Udinese, a mister Agostini è mancato il guizzo vincente per cercare di compiere un’impresa. E l’amaro stato d’animo del presidente Giulini si è riversato in un clamoroso scontro tv a ‘Sky’ con Fabio Caressa.

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo-Milan 0-3 le pagelle e il tabellino: rossoneri campioni d’Italia, prima volta per Pioli

Giulini vs Caressa, duro scontro in tv

Tommaso Giulini vs Caressa
Tommaso Giulini (Ansa)

Dopo l’amara analisi di Giulini sulla retrocessione del Cagliari, si è passati ad una querelle tra le parti che fa capo alla presunta cessione della società: “A te non rispondo, Caressa, ci ha fatto un’infamata: hai detto che avremmo venduto la società senza verificare la notizia” ha detto Giulini. Secca e dura la replica del giornalista: ”Ho riportato una notizia che è stata verificata, se lei la mette in questa maniera ora capisco perché il Cagliari ha avuto queste difficoltà ed è retrocesso: le chiedo se è normale cambiare tre allenatori in una stagione e se questa non è stata una delle cause della retrocessione”. In seguito alla risposta, Caressa avrebbe riferito un “sì, certo” che a Giulini non è andato già, lasciando lo studio visibilmente irritato.