Formula 1, Hamilton sconvolge il paddock: rivelazione assurda

Lewis Hamilton non è mai banale quando parla: il pilota inglese ha fatto una rivelazione che ha sconvolto il mondo della Formula 1.

Lewis Hamilton rivelazioni assurde
Hamilton Lewis (Foto ANSA)

Il weekend in Spagna ha stravolto la classifica piloti: Charles Leclerc stava dominando ma si è poi ritirato, inanellando un pesantissimo 0 e venendo superato in classifica da Max Verstappen. Per la prima volta in stagione, la Mercedes è apparsa molto competitiva, soprattutto in alcuni momenti della gara in cui riusciva a girare più veloce degli altri.

George Russell ha conquistato il podio, mentre Lewis Hamilton ha chiuso al quinto posto. La gara del pilota inglese è stata fortemente condizionata dall’incidente in curva 1 con Kevin Magnussen. Dopo l’impatto con la Haas, il sette volte campione del mondo aveva addirittura chiesto il ritiro al suo team. Convinto a restare in pista dal muretto, Lewis con un ritmo infernale è salito dalla penultima posizione alla quarta, chiudendo poi quinto solo a causa di problemi con la benzina (ha dovuto alzare il piede ed è per questo stato superato da Sainz nelle battute finali. Nel corso delle interviste pomeridiane, Lewis ha fatto una rivelazione che ha scioccato tutti.

Lewis Hamilton sconvolge il paddock di Formula 1: rivelazione assurda

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1 GP Spagna: il pagellone da 0 a 10

Lewis, in questa domenica di maggio, ha stupito tutti con una gara incredibile a Barcellona. Il campione inglese, dopo il contatto al via, voleva ritirarsi: per fortuna non lo ha fatto, e grazie ad un ritmo mostruoso si è giocato una posizione anche con la Ferrari di Carlos Sainz. La rimonta del sette volte campione del mondo è esagerata perché è arrivata senza l’ingresso di una Safety Car.

Hamilton ha scioccato tutti con una rivelazione incredibile ai microfoni di Sky Sport.Senza quel contatto avrei lottato per la vittoria”, ha annunciato il nativo di Stevenage. “Avevo veramente un grande passo con le gomme medie, ma queste giornate ci vengono date proprio per metterci alla prova“, ha chiosato.