Fantacalcio, top e flop della 38^ giornata di Serie A

È terminato ieri sera il campionato con gli ultimi posticipo della 38^ giornata: i top e flop al Fantacalcio dell’ultimo turno di Serie A.

Fantacalcio top e flop 38^ giornata
Olivier Giroud (Serena Campanini – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ieri sono andate in scena le ultime gare della 38^ giornata di Serie A che hanno chiuso definitivamente la stagione mandando in archivio anche le leghe di Fantacalcio. In molti avranno sicuramente gioito, altri invece no per le prestazioni dei propri giocatori in rosa cosi come accaduto nel corso di questi mesi dall’inizio del torneo.

Fantacalcio, i top e flop della 38^ giornata: Giroud da urlo, Kean impalpabile

Fantacalcio top e flop 38^ giornata
Moise Kean (Luca Zennaro – Ansa)

La Serie A chiude i battenti. Con le ultime gare, disputatesi ieri, il campionato 2021/2022 è ufficialmente concluso. A trionfare il Milan che, grazie battendo il Sassuolo, ha mantenuto invariato il distacco di due punti dai cugini dell’Inter laureandosi campione d’Italia. Salutano, invece, la massima serie Venezia, Genoa e Cagliari retrocesse in B.

Ieri sera contestualmente è arrivata la fine anche per le leghe di Fantacalcio, i vari partecipanti hanno calcolato l’esito della giornata e quello complessivo della stagione. Di seguito l’elenco dei calciatori top e flop dell’ultimo turno di campionato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter-Sampdoria 3-0 le pagelle e il tabellino: rammarico Inzaghi, la spunta il Milan

TOP

Portieri: Vicario (Empoli), Maignan (Milan), Padelli (Udinese), Maenpaa (Venezia).

Difensori: Biraghi (Fiorentina), Theo Hernandez (Milan), Udogie (Udinese), Molina (Udinese).

Centrocampisti: Stulac (Empoli), Duncan (Fiorentina), Perisic (Inter), Felipe Anderson (Lazio), Kessiè (Milan), Zielinski (Napoli), Demme (Napoli), Pellegrini (Roma).

Attaccanti: Correa (Inter), Rafael Leao (Milan), Giroud (Milan), Abraham (Roma), Deulofeu (Udinese).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sassuolo-Milan 0-3 le pagelle e il tabellino: rossoneri campioni d’Italia, prima volta per Pioli

FLOP

Portieri: Strakosha (Lazio), Audero (Sampdoria), Provedel (Spezia), Berisha (Torino), Berardi (Verona).

Difensori: Ostigard (Genoa), Radovanovic (Salernitana), Yoshida (Sampdoria), Ayhan (Sassuolo), Rodriguez (Torino), Sutalo (Verona).

Centrocampisti: Pasalic (Atalanta), Rabiot (Juventus), Bohinen (Salernitana), Lopez (Sassuolo).

Attaccanti: Joao Pedro (Cagliari), Kean (Juventus), Djuric (Salernitana), Raspadori (Sassuolo), Scamacca (Sassuolo), Manaj (Spezia), Brekalo (Torino).