Wanda Nara si presenta con un body da censura e il davanzale che scoppia: che fisico – FOTO

Wanda Nara mostruosa su Instagram: la showgirl argentina si presenta con un body da censura e il davanzale che sta per scoppiare.

Wanda Nara body da censura
Wanda Nara (Foto Instagram @wanda_nara)

Wanda Nara è una presenza fissa sui social network: la showgirl argentina ci lavora proprio con Instagram dal momento che lo utilizza sia per sponsorizzare le aziende di cui è testimonial sia per pubblicizzare la sua linea di cosmetici. Il problema è che la nativa di Buenos Aires tende ad esagerare fin troppo, postando con estrema semplicità fotografie in cui ha il suo corpo più scoperto che coperto.

Qualche ora fa, l’amatissima Wanda ha condiviso tra le sue stories IG un’immagine strepitosa. La 35enne ha deciso di presentarsi con un body da censura che mette in risalto il suo fenomenale corpo. La fotografia non è adatta ad un pubblico di cardiopatici: i battiti vengono accelerati pericolosamente.

Wanda Nara, body da censura: corpo mostruoso e il davanzale scoppia

Wanda Nara body da censura
Wanda Nara (Foto Instagram @wanda_nara)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Cristina buccino “sotto l’asciugamano niente”, doccia bollente postata su instagram – FOTO

Wanda ama far impazzire il suo pubblico su Instagram con contenuti al limite del proibito. La showgirl argentina è dotata di un corpo estremo e le sue curve sono semplicemente abbacinanti. La 35enne non fa mai quasi nulla per nasconderle: spesso e volentieri condivide immagini in cui indossa body da infarto, completini intimi roventi e slip striminziti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Quanto sei bona” Camila Giorgi è illegale: stesa sul divano, vestito corto, lato B esplosivo – FOTO

Wanda, questa volta, si è presentata con un body da censura che mette in risalto le sue curve da urlo. Il suo davanzale, in particolare, sta per scoppiare e per far esplodere gli schermi degli smartphone degli utenti. La classe 1986 è davvero irresistibile: il suo pubblico va ancora una volta in estasi.