“Non morirò di vecchiaia”, Gianluca Vialli rompe il silenzio in tv: confessione scioccante

Gianluca Vialli, capo della delegazione italiana della Nazionale Azzurra spiazza tutti e rivela certezze sul suo destino: parole fortissime.

Gianluca Vialli morire vecchiaia confessione shock
Gianluca Vialli, capo delegazione della Nazionale Azzurra (Instagram)

Ex calciatore e attaccante della Nazionale Azzurra, l’intramontabile, Gianluca Vialli ha continuato a scrivere pagine di storia di una carriera impareggiabile.

L’esperto attaccante, ex Sampdoria e Juventus, con la quale ha raggiunto le maggiori soddisfazioni della vita ricopre tutt’oggi la carica di “spalla” preferita del coach attuale della Nazionale, Roberto Mancini.

Il capo della delegazione degli Azzurri è stato uno dei protagonisti indiretti della cavalcata che ha portato l’Italia sul tetto d’Europa. Per lui sono stati momenti indescrivibili, carichi di emozioni per un personaggio sportivo che di emozioni ne sa qualcosa, quando calpestava l’erba da protagonista.

A distanza di tempo dall’ultima apparizione sul piccolo schermo, Vialli è uscito allo scoperto con una confessione intima che non fa dormire di certo sonni tranquilli milioni di appassionati

Gianluca Vialli svela il suo futuro: le dichiarazioni da brividi su Netflix

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Diego Gallo (@karonte79)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1 GP Spagna: il risultato delle Prove Libere 2

Per Gianluca Vialli sono giorni un po’ meno felici del solito, lui che di gioie e soddisfazioni nella vita ne ha vissute eccome.

Basta risalire all’ultima gara di Wimbledon, dove la Nazionale Azzurra si è esibita nella finale europea contro l’Inghilterra, vinta ai calci di rigore. Le lacrime di commozione di Gianluca e le immagini imperdibili del lungo abbraccio con Mister Mancini hanno fatto il giro del mondo.

Ora a circolare con insistenza sul web sono le dichiarazioni del diretto interessato, ospite del programma di Alessandro Cattelan, “Una semplice domanda”. La rubrica della trasmissione in onda su Netflix propone confessioni sulla vita privata degli eroi più rappresentativi del piccolo schermo.

Ciò che non avevate mai conosciuto di Vialli, oggi a risentire quelle parole, vi si gela il cuore.

So già che non morirò di vecchiaia” tuona il capo della delegazione della Nazionale Azzurra (affetto da un tumore al pancreas) che rimarca il tema della famiglia e in particolare delle figlie, cercando loro di trasmettere attraverso i gesti, i valori e la felicità che ha sempre contraddistinto la vita di un campione come la sua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, l’ammissione di Leclerc preoccupa i tifosi Ferrari: parole angoscianti

Insomma la confessione scioccante di Vialli ha tenuto col fiato sospeso la popolazione e gli appassionati di sport e calcio. L’appello all’unanime di noi tutti è quello di augurare, all’ex centravanti di Cremona, di vivere intensamente ogni momento della vita come se fosse l’ultimo.